Cronaca Lecce 

Tentato furto al Postamat di via Archita, il Prefetto incontra le forze dell'ordine

Incontro in Prefettura con poliziotti e carabinieri che hanno arrestato i 3 malviventi autori del colpo all'Ufficio Postale in zona Santa Rosa.

Il Prefetto di Lecce Luca Rotondi ha incontrato ieri gli uomini e le donne della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri che, nella notte del 21 maggio scorso, a seguito di una pronta attività di intelligence infoinvestigativa, hanno tratto in arresto in flagranza tre soggetti colti nell’intento di perpetrare un furto ai danni dell’Ufficio Postale di via Archita da Taranto, attraverso l’esplosione dello sportello Postamat con un ordigno rudimentale.

Il Prefetto, alla presenza del Questore dott. Andrea Valentino e del Comandante Provinciale dei Carabinieri Col. Donato D’Amato, si è congratulato con gli agenti operanti per l’eccellente lavoro svolto e per la prontezza dell’intervento, esprimendo vivo apprezzamento per l’attenta opera di prevenzione e controllo del territorio, svolta quotidianamente ed in piena sinergia interistituzionale tra tutte le Forze di Polizia, per tutelare la sicurezza dei cittadini.


Potrebbeinteressarti


Monteroni in prima linea per la difesa della legalità

Nel 32° anniversario della Strage di Capaci, l'Amministrazione Comunale annuncia che il 2 Giugno sarà pubblicato l’Avviso affinché le Associazioni del territorio esprimano la loro Manifestazione d'Interesse a partecipare al II Forum “Insieme per la Legalità.