Cronaca Lecce Addosso e in casa dosi di cocaina: in manette 30enne leccese I controlli della Polizia ieri nel quartiere Stadio a Lecce. 24/03/2023 circa 1 minuto Nella tarda serata di ieri gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso la Sezione Volanti della Questura di Lecce, hanno arrestato un uomo in flagranza di reato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.Si tratta di un trentenne leccese che, durante un ordinario controllo del territorio, è stato notato nei pressi del quartiere Stadio a bordo di un’autovettura di piccola cilindrata.Accortosi della volante, ha cercato di svicolare accelerando la marcia per eludere il controllo. Riusciti a bloccarlo poco più avanti, gli agenti, insospettiti da tale comportamento, hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare.Nel corso dell’accertamento effettuato è stata rinvenuta la somma di 1065 euro suddivisa in banconote di vario taglio e, tra la cintura dei pantaloni ed i boxer indossati, un involucro in cellophane trasparente con all’interno 13 dosi preconfezionate di cocaina.La perquisizione è stata quindi estesa presso il domicilio del 30enne dov'è stata rinvenuta altra cocaina, nascosta in una scatola di scarpe nell’armadio della camera da letto, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi di droga, un paio di forbici, nastro adesivo, due bilancini di precisione ed una banconota da 100 euro. Le 14 dosi di cocaina, del peso totale di circa 5,00 grammi e tutto il materiale rinvenuto nell’abitazione, sono stati sottoposti a sequestro, mentre l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e posto agli arresti domiciliari.
Cronaca Raccolti mille occhiali per chi ha bisogno 05/06/2023 Straordinario risultato del Lions Club Lecce Host.
Cronaca Marine leccesi abbandonate al degrado: la protesta in piazza Sant’Oronzo, Confronto con il sindaco 05/06/2023 Manifestazione organizzata dall’associazione “Marina di Torre Chianca”. Confronto con Salvemini che ha chiesto pazienza e comprensione
Cronaca Aggressione a un Infermiere del Pronto Soccorso del ''Fazzi'', l'OPI chiede interventi 05/06/2023 L'Ordine delle Professioni Infermieristiche Lecce invita Prefetto e ASL ad adottare iniziative per evitare ulteriori episodi.
Cronaca Non hai i soldi per pagare la TARI? A Monteroni arriva il baratto amministrativo 05/06/2023 Il tributo si può pagare pagare ridipingendo le pareti di una scuola.
Calcio La Primavera del Lecce vola in finale scudetto 05/06/2023 Con i gol di Corfitzen e Burnete i giallorossi conquistano l'accesso al match per il titolo tricolore.
Cronaca Incidente sull’A16, bus Flixbus partito da Lecce precipita in una scarpata: 1 morto e 14 feriti 04/06/2023 L’autobus, partito alle 23 da Lecce sarebbe dovuto arrivare alle 7 nella Capitale.