Cronaca Madre e figlia morte in casa, rintracciato lo “sciamano” salentino Gli inquirenti vogliono ricostruire le circostanze dei decessi di Elena Bruselles e Luana Costantini nel quartiere Monte Mario a Roma 21/01/2023 Meno di un minuto C’è anche l’ombra di uno “sciamano” salentino nella vicenda che riguarda due donne trovate morte a Roma. Si tratta di Paolo Rosafio, in arte Shamano Shekinà Shekinà, attualmente a Taurisano conoscente di Elena Bruselles e Luana Costantini. Quest’ultima era l’ex fidanzata di Rosafio attraverso il quale si era avvicinata all’occultismo e al satanismo.Nei prossimi giorni potrebbe essere convocato dagli agenti della Squadra mobile di Lecce per dare informazioni sulla vicenda. Le due donne sono state ritrovate morte nello stesso appartamento giovedì scorso, anche se i decessi sono avvenuti a distanza di tempo.La madre Elena Bruselles, di 83 anni era affetta da alzheimer ed era mummificata a letto visto che sarebbe diverse settimane fa, mentre in un’altra stanza c’era la figlia Luana Costantini, 54 anni, morta da almeno cinque giorni. Sarà l’autopsia a chiarire le cause.
Cronaca Seclì, brucia una Bmw. Danni anche a un'abitazione 09/02/2023 L'incendio, in piena notte, è stato domato dai Vigli del Fuoco in via De Nicola. Indagini in corso per stabilirne la natura.
Cronaca Monteroni, a fuoco 4 auto. Per il fumo le famiglie si ripararano nei giardini 09/02/2023 Il rogo ha coinvolto anche le vicine abitazioni, raggiungendo un contatore del gas metano e alcuni infissi. Danneggiati anche altri quattro mezzi.
Cronaca Divampa il rogo mentre l’auto è in corsa: paura sulla Provinciale 08/02/2023 Incendio ieri sera dopo le 21:00 sulla Sp Caprarica-Martano.
Cronaca Salve, notte di fuoco in via Del Prete 08/02/2023 Vigili del Fuoco al lavoro verso le 2:00 per spegnere il rogo che ha distrutto una Renault Modus.
Cronaca Open day passaporti alla Questura di Lecce 08/02/2023 Saranno accolte esclusivamente le istanze presentate dai residenti nei comuni della provincia di Lecce.
Ambiente LeccePedala: ''Il Comune si pronunci per fare di Lecce una città 30'' 08/02/2023 Lettera aperta al Sindaco e al Consiglio comunale del movimento di cittadinanza attiva che chiede lo stop al traffico caos, meno auto e più spazio alle persone. Ogni automobilista bloccato nel traffico 25 ore all’anno.