Cronaca Lecce Quattro maestre positive in una scuola leccese: erano state vaccinate Nuovi contagi nella scuola primaria “Stomeo-Zimbalo” di Lecce: positive 4 maestre del plesso “Roma 2” 20/03/2021 Meno di un minuto Nuovi contagi nella scuola primaria “Stomeo-Zimbalo” di Lecce, dove nei giorni scorsi quattro maestre del plesso “Roma 2” sono risultate positive al Coronavirus: tre di loro erano state da poco vaccinate. Altri due docenti sono in attesa del risultato dei tamponi. Disposta la quarantena per tutti gli insegnanti, i collaboratori e i bambini che frequentavano il plesso. Come recita il bugiardino del vaccino AstraZeneca, somministrato alle docenti risultate positive, «La protezione del vaccino inizia da circa 3 settimane dopo la prima dose di "COVID-19 Vaccine AstraZeneca". I vaccinati potrebbero non essere completamente protetti fino a 15 giorni dopo la somministrazione della seconda dose». Da qui la raccomandazione a utilizzare dispositivi di protezione anche dopo la somministrazione del vaccino.
Altri Sport A Boncore un campo di calcetto a disposizione di tutti 30/06/2022 Alle 20:00 l’inaugurazione con una amichevole tra residenti e rappresentanti del Comune di Nardò.
Cronaca Poste Italiane nelle località ''Bandiera Blu 2022'': clic a Torre San Giovanni 30/06/2022 Le fotografie pubblicate sul profilo ufficiale Instagram dell’azienda.
Ambiente Rifiuti ingombranti, oggi raccolta a Torre Chianca 30/06/2022 Seconda giornata di conferimento straordinario dopo quella a Frigole nei giorni scorsi che ha portato a raccogliere circa 1200 kg di apparecchiature elettriche ed elettroniche e 600 kg di ingombranti.
Cronaca Bonus Cultura per acquistare cellulari e TV, truffa da 1 milione di euro: nei guai società salentina 30/06/2022 Operazione della Guardia di Finanza a Maglie.
Cronaca Rinnovati i vertici del SIULP Puglia 30/06/2022 Le elezioni si sono tenute nell’ambito dei lavori del 9° Congresso Regionale del Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia.
Cronaca Caldo eccessivo, a rischio la fertilità degli uomini 30/06/2022 L'allarme lanciato da Fondazione Foresta dopo una ricerca condotta dall’Università di Padova. I cinque consigli per contrastare gli effetti del solleone.