Cronaca Sanità Copertino 

Momentanea sospensione della preparazione pasti nella mensa di Copertino

La Asl Lecce rassicura che non ci sono disagi per i pazienti dell'ospedale ''San Giuseppe''.

Questa mattina il personale del SIAN (Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione della ASL) ha effettuato un sopralluogo nei locali della cucina dell’Ospedale di Copertino rilevando alcune ''non conformità'' che hanno portato all’emissione di un provvedimento di temporanea sospensione dell’attività di cucina per il tempo necessario all’adempimento delle prescrizioni impartite.

Questa decisione non interrompe il servizio fornitura dei pasti ai pazienti ricoverati. I pasti vengono preparati nel centro cottura del Pta di Campi Salentina e regolarmente distribuiti.

La società gestrice del servizio mensa e la Direzione medica del Presidio ospedaliero hanno già avviato le necessarie procedure per adempiere alle prescrizioni impartite nel più breve tempo possibile.


Potrebbeinteressarti


Vaccini e performance, busta paga leggera alla Asl di Lecce

Funzione Pubblica Cgil scrive alla Direzione Generale: ''Ritardi ingiustificati. Amministrativi, infermieri e Oss attendono da 2 anni e mezzo. Interessati oltre 200 lavoratori impiegati nel piano di vaccinazione e circa 6mila dipendenti cui spetta il conguaglio per la produttività''.