Cronaca Collepasso 

Collepasso, bandito solitario assalta negozio di casalinghi

Nel mirino il negozio Punto Pi: il rapinatore è fuggito a piedi con 200 euro Un bandito solitario armato di taglierino ha assaltato un negozio di casalinghi di Collepasso riuscendo a rapinare ...

Nel mirino il negozio Punto Pi: il rapinatore è fuggito a piedi con 200 euro Un bandito solitario armato di taglierino ha assaltato un negozio di casalinghi di Collepasso riuscendo a rapinare circa 200 euro. L'uomo si è presentato nel negozio Punto P poco prima della chiusura, alle 20 circa, e ha minacciato i dipendenti con in volto coperto e impugnando un taglierino si è fatto consegnare l'incasso di giornata. Subito dopo si è dileguato a piedi per le strade vicine. Sul posto, allertati dai titolari, i carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini con il supporto dei colleghi della Compagnia di Casarano.

Potrebbeinteressarti


A Tricase la presentazione dei volontari SCU per il 2024/'25

Lunedì sera, a Palazzo Gallone, la socializzazione del progetto svolto dai volontari del Servizio Civile Universale UNPLI nell'anno 2023/''24 e il conferimento della presidenza onoraria dell'Associazione di Promozione Sociale Pro Loco Tricase al prof. Ercole Morciano.