Cronaca Collepasso 

Collepasso, bandito solitario assalta negozio di casalinghi

Nel mirino il negozio Punto Pi: il rapinatore è fuggito a piedi con 200 euro Un bandito solitario armato di taglierino ha assaltato un negozio di casalinghi di Collepasso riuscendo a rapinare ...

Nel mirino il negozio Punto Pi: il rapinatore è fuggito a piedi con 200 euro Un bandito solitario armato di taglierino ha assaltato un negozio di casalinghi di Collepasso riuscendo a rapinare circa 200 euro. L'uomo si è presentato nel negozio Punto P poco prima della chiusura, alle 20 circa, e ha minacciato i dipendenti con in volto coperto e impugnando un taglierino si è fatto consegnare l'incasso di giornata. Subito dopo si è dileguato a piedi per le strade vicine. Sul posto, allertati dai titolari, i carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini con il supporto dei colleghi della Compagnia di Casarano.

Potrebbeinteressarti


Ciolo, rinasce il ponte icona del Salento

Mercoledì saranno illustrati i lavori eseguiti, poi la cerimonia di riapertura del Ponte, col taglio del nastro, l’accensione dell’illuminazione ed il passaggio della prima vettura.