Cronaca Collepasso 

Stretta sui controlli in tutto il Salento: un arresto e 19 denunce

In manette un uomo, già sottoposto all'obbligo di dimora. Stretta sui controlli nel Salento. I carabinieri hanno passato al setaccio tutto il terriotiro della provincia di Lecce. Il risultat...

In manette un uomo, già sottoposto all'obbligo di dimora. Stretta sui controlli nel Salento. I carabinieri hanno passato al setaccio tutto il terriotiro della provincia di Lecce. Il risultato è di un arresto e 19 denunce a piede libero. A Collepasso i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato per false attestazioni a pubblico ufficiale sulla propria identità Marco  Casciaro, 35enne, già sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Ugento. Il 35enne a seguito di controllo alla circolazione stradale, ha falsamente attestato ai militari operanti le proprie generalità. Il giovane è stato quindi accompagnato presso il carcere di Lecce. Denunciate in stato di libertà altre 19 persone in tutto il territorio salentino. Tra le accuse detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, furto, ricettazione e guida in stato di ebrezza.  

Potrebbeinteressarti


Ciolo, rinasce il ponte icona del Salento

Mercoledì saranno illustrati i lavori eseguiti, poi la cerimonia di riapertura del Ponte, col taglio del nastro, l’accensione dell’illuminazione ed il passaggio della prima vettura.