Cinema Moda e bellezza Lecce 

Christian Cordella nel team di costumisti che ha vinto l'Oscar

Gli abiti di ''Black Panther: Wakanda Forever'' parlano anche un po' leccese grazie allo stilista salentino presente nel team della costumista Ruth Carter.

C'è anche l'estro creativo di Christian Cordella, concept designer e figlio d’arte (suo padre era il noto stilista leccese Pino Cordella), che ha curato i costumi di ''Black Panther: Wakanda Forever'', la pellicola che ha ha conquistato l'Oscar nella categoria ''migliori costumi''.

Cordella, che da tempo si è trasferito negli States dove vive e lavora, fa infatti parte della squadra di Ruth Carter, la costumista del film, nonché produttrice cinematografica statunitense.


Sui suoi canali social Christian Cordella, che ha già collaborato anche al kolossal ''Avatar 2'' di James Cameron, ha voluto celebrare l'evento con un post in cui si legge: ''Congratulazioni a Ruth Carter per il suo meritato Oscar come miglior costume design in Black Panther: Wakanda Forever. Mi sento così grato a lei che mi ha reso partecipe di questo fantastico progetto. Complimenti all'assistente costumista Stacy Caballero e a tutto il team creativo per il loro eccezionale lavoro''.


Potrebbeinteressarti

A Lecce ''Io M'ARZO e l'OTTO ogni giorno 2024''

Il 17 marzo serata di solidarietà, moda, musica, spettacolo, beneficienza e riflessione con Mauro Pulpito e Barbara Politi con protagoniste le donne dello Spazio Benessere ''A Sua Immagine'' del Polo oncologico leccese.