Cronaca Castro L’auto sbanda e si schianta contro il muro: muore una donna L’incidente nel primo pomeriggio sulla strada che collega Castro a Marittima 23/11/2021 Meno di un minuto Uno schianto contro il muro di una villetta ha causato la morte di donna a bordo di un’auto. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla Castro-Marittima. A bordo di una Fiat Punto c’era una coppia originaria di Poggiardo: l’auto, per cause ancora da accertare ha finito la propria corsa contro il muretto abbattendolo. Per la donna seduta sul lato passeggeri, subito soccorsa dai sanitari del 118, non c’è stato nulla da fare. Gli occupanti sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco di Tricase. . L’autista, rimasto ferito, è stato trasportato presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Sul posto anche i carabinieri che hanno deviato il traffico e iniziato gli accertamenti del caso.
Cronaca Nardò, a settembre riapre l'asilo nido di via Mozart 25/06/2025 Ci sarà posto per 45 bambini. Ecco come fare per le iscrizioni e per usufruire delle tariffe agevolate.
Ambiente Il 251° anniversario della Guardia di Finanza 25/06/2025 Il bilancio di un impegno a tutto campo a tutela di famiglie e imprese, destinato ad intensificarsi ulteriormente, durante la stagione estiva.
Cronaca Imposizione del pallio dei metropoliti e inizio del ministero a Lecce per mons. Panzetta 25/06/2025 Due gli eventi di grazia che, nei prossimi giorni, interesseranno la Chiesa di Lecce e il suo nuovo pastore, l'arcivescovo Angelo Raffaele Panzetta.
Cronaca A Lecce la cerimonia di consegna del Basco Nero 24/06/2025 Stasera l'evento conclusivo del percorso formativo dei Volontari in Ferma Iniziale dell’Esercito.
Cronaca Di Cuonzo: ''Istituire a Lecce un festival internazionale dell’artigianato'' 24/06/2025 La proposta sarà presentata domani in Consiglio comunale con un'interpellanza dalla consigliera del Pd.
Cronaca In casa con la madre morta: arrestato a Lecce il presunto omicida 24/06/2025 I fatti sono accaduti giorni fa a Rovereto, in provincia di Trento, dove l'anziana risiedeva. Con lei in casa solo il figlio maggiore di 61 anni che vive a Lecce.