Politica Caprarica Forno crematorio a Caprarica, l’amministrazione incontra i cittadini Appuntamento domani in Piazza Vittoria, dalle ore 9:30 alle 12:00, per rispondere ad ogni quesito relativo alle recenti notizie sulla costruzione della struttura. 19/05/2023 Meno di un minuto Domani, a Caprarica di Lecce, in Piazza Vittoria, dalle 9:30 alle 12:00, l’amministrazione comunale incontra la cittadinanza per comunicazioni istituzionali e per rispondere ad ogni quesito relativo alle recenti notizie relative alla costruzione del forno crematorio.Il sindaco Paolo Greco incontrerà i cittadini anche il 27 Maggio, dalle ore 9:30 alle 12:00, presso la Villa Comunale (F.Greco). La cittadinanza di Caprarica è stata invitata a partecipare dalla stessa amministrazione civica.
Ambiente Impianto di biometano: incontro in comune tra i sindaci di Lecce e Surbo 05/11/2024 Adriana Poli Bortone ha ricevuto ieri a Palazzo Carafa Oronzo Trio insieme all'assesore Scorrano per fare il punto sul progetto in località Cafore.
Ambiente Impianto biometano, Scorrano: ''Dialogo sì, ma dando ai cittadini le informazioni corrette'' 05/11/2024 Dall'assessore alle Politiche urbanistiche di Lecce alcuni chiarimenti sul progetto in località Cafore, dopo l'incontro di ieri tra il sindaco Adriana Poli Bortone e il sindaco di Surbo, Oronzo Trio.
Politica Pta di Nardò, Mazzotta e Casili: ''Bene potenziamento del primo soccorso, ma battaglia continua fino a copertura h24'' 04/11/2024 Lo affermano in una nota il presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia ed il consigliere del M5S.
Politica Torna a riunirsi il Consiglio Provinciale di Lecce 04/11/2024 Domani nuova seduta dell'assise di Palazzo dei Celestini.
Cronaca Celebrata anche a Melendugno la Festa dell'Unità d'Italia 04/11/2024 Dichiarazione del sindaco di Melendugno Maurizio Cisternino sulla Giornata dell’Unità d’Italia e delle Forze Armate.
Economia e lavoro Pronto Soccorso dell’Ospedale di Gallipoli: ''La legge non ammette ignoranza'' 04/11/2024 Da Giovanni D’Ambra, Segretario Generale Provinciale Federazione Cisal Sanità Lecce, duro attacco all'assessore regionale Piemontese dopo che un’unica unità medica del SET 118 è stata lasciata come Medico di guardia ospedaliero.