Cronaca Campi Salentina Ustionato nelle campagne, in prognosi riservata 67enne di Campi Salentina L'uomo è stato investito dalle fiamme mentre tentava di spegnere l'incendio appiccato da ignoti in un terreno coltivato a grano. E' ricoverato in prognosi riservata al Perrino di Brindisi. 18/06/2022 Meno di un minuto E' ricoverato da ieri in prognosi riservata presso il reparto Grandi Ustionati dell'ospedale ''Perrino'' di Brindisi un 67enne di Campi Salentina, investito dalle fiamme mentre era in un terreno agricolo.Come raccontato dai familiari, l'uomo si trovava solo quando, forse a causa del forte vento, nel tentativo di spegnerle, è rimasto ustionato dalle vampe di fuoco dell'incendio appiccato da ignoti in uno dei terreni di proprietà del figlio del malcapitato coltivato a grano che stava bruciando a pochi giorni dalla mietitura. Accompagnato d'urgenza da un parente in ospedale è stato ricoverato per le immediate cure: le ustioni ampie interessano gran parte del corpo. Del fatto sono stati informati i Carabinieri della Compagnia di Campi che stanno svolgendo le indagini per risalire all'identità di chi ha provocato l'incendio.
Cronaca Magliano, incendiate 2 Mercedes di un imprenditore edile 21/09/2023 L'episodio stanotte. Le fiamme hanno danneggiato anche il prospetto di un'abitazione.
Cronaca Una Messa per Daniele e Eleonora nel terzo anniversario dell'omicidio 21/09/2023 Stasera alle 18:00, nella parrocchia leccese di Santa Maria dell'Idria, sarà celebrata una Messa in ricordo dei due fidanzati barbaramente uccisi in via Montello da Antonio De Marco.
Cronaca Disagi nei trasporti pubblici: il Sindaco di Novoli, Marco De Luca scrive al Prefetto 21/09/2023 Il primo cittadino evidenzia i gravi disservizi della Società Ferrovia del Sud-Est continuano a creare forti disagi a carico soprattutto degli alunni pendolari.
Cronaca SGM, i dati relativi allo sciopero del 18 settembre 20/09/2023 Con 77 dipendenti in servizio e 37 che hanno aderito alla mobilitazione, la percentuale di adesione è stata del 48%.
Cronaca Lupiae Servizi estingue in anticipo i debiti: pagati tutti gli arretrati ai dipendenti 20/09/2023 Il 70% dei debiti complessivi sono già stati pagati o coperti da accantonamenti: il termine per la procedura concordataria è fissato al febbraio 2026.
Cronaca A Lecce il seminario finale del progetto Com.In.4.0 20/09/2023 Durante l’evento di domani sarà premiata con € 10.000 la miglior policy di integrazione dei migranti attuata dagli enti locali delle Regioni del Sud.