Cronaca Campi Salentina 

Ustionato nelle campagne, in prognosi riservata 67enne di Campi Salentina

L'uomo è stato investito dalle fiamme mentre tentava di spegnere l'incendio appiccato da ignoti in un terreno coltivato a grano. E' ricoverato in prognosi riservata al Perrino di Brindisi.

E' ricoverato da ieri in prognosi riservata presso il reparto Grandi Ustionati dell'ospedale ''Perrino'' di Brindisi un 67enne di Campi Salentina, investito dalle fiamme mentre era in un terreno agricolo.

Come raccontato dai familiari, l'uomo si trovava solo quando, forse a causa del forte vento, nel tentativo di spegnerle, è rimasto ustionato dalle vampe di fuoco dell'incendio appiccato da ignoti in uno dei terreni di proprietà del figlio del malcapitato coltivato a grano che stava bruciando a pochi giorni dalla mietitura.

Accompagnato d'urgenza da un parente in ospedale è stato ricoverato per le immediate cure: le ustioni ampie interessano gran parte del corpo. Del fatto sono stati informati i Carabinieri della Compagnia di Campi che stanno svolgendo le indagini per risalire all'identità di chi ha provocato l'incendio. 


Potrebbeinteressarti