Cronaca Campi Salentina 

Divampa incendio in casa: si sveglia nel sonno e mette in salvo la moglie e le due bambine

Incendio nel cuore della notte nell’appartamento di una palazzina a Campi Salentina: in salvo un’intera famiglia. Sul posto i vigili del fuoco

Attimi di paura nella notte dell’Immacolata a Campi salentina, dove un incendio, divampato in un’abitazione, poteva trasformarsi in tragedia: attorno alle 4, infatti, per cause ancora da accertare, in via Calabrese, in un appartamento al primo piano di una palazzina composta da tre, è scoppiato un terribile incendio. 

In casa vi era un’intera famiglia, composta da un uomo, da una donna e da due bambine: è stato il padre di famiglia ad accorgersi di tutto, destandosi improvvisamente dal sonno e rendendosi in fretta conto di quanto stava accadendo. Con rapidità ha svegliato e messo in salvo la moglie e le due bambine, evitando il peggio. 

Intanto, venivano chiamati i soccorsi e sul posto arriva una squadra dei vigili del fuoco di Veglie, che subito si metteva a lavoro per domare il rogo e rimettere in sicurezza la palazzina. L’intervento dei pompieri ha di fatto evitato il propagarsi delle fiamme all’intera abitazione. 

Il fumo sprigionato dalla combustione ha costretto i vigili del fuoco ad evacuare, però, l’intero stabile. Al momento, l’appartamento oggetto dell’intervento è stato reso inagibile in attesa di ulteriori accertamenti tecnici. Le cause dell’incendio potrebbero essere di natura elettrica.


Potrebbeinteressarti