Cronaca Campi Salentina 

Scatta perquisizione in casa e in auto: trovato con 625 grammi di hashish, in manette

È stato arrestato per droga un 56enne a Campi Salentina, trovato, dopo perquisizione domiciliare e veicolare, in possesso di 625 grammi di hashish, contenuti in sette involucri e due bilance elettroniche

È stato arrestato per droga un 56enne a Campi Salentina, trovato, dopo perquisizione domiciliare e veicolare, in possesso di 625 grammi di hashish, contenuti in sette involucri e due bilance elettroniche.

Ad arrestarlo i militari della Compagnia di Campi salentina, unitamente a militari sezione operativa Dipendente Norm e con la collaborazione dello squadrone cc eliportato “Cacciatori di Puglia” e del Nucleo cinofili di Modugno.

L’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza.

Segnalato, inoltre, nel medesimo servizio, un soggetto per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti. I carabinieri procedevano anche nei confronti di un secondo soggetto per la violazione al codice della strada per guida in stato di ebbrezza alcolica. 

Potrebbeinteressarti

Monteroni in prima linea per la difesa della legalità

Nel 32° anniversario della Strage di Capaci, l'Amministrazione Comunale annuncia che il 2 Giugno sarà pubblicato l’Avviso affinché le Associazioni del territorio esprimano la loro Manifestazione d'Interesse a partecipare al II Forum “Insieme per la Legalità.