Cronaca Campi Salentina 

Uccise due uomini e li gettò in un pozzo: condannato a 17 anni di carcere

Franz Occhineri, 42enne di Campi, è ritenuto responsabile in concorso dell'omicidio di Luca Greco e Massimiliano Marino, avvenuta a Campi il 10 marzo 2013

Uccise due uomini e li gettò in un pozzo: dovrà scontare la pena di 17 anni e 9 mesi di reclusione Franz Occhineri, 42enne di Campi, ritenuto responsabile in concorso dell'omicidio di Luca Greco e Massimiliano Marino, avvenuta a Campi il 10 marzo 2013. 

L'arresto ieri da parte dei carabinieri in ottemperanza all'ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla procura generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Taranto.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti il 10 marzo 2013, Luca Greco e Massimiliano Marino furono attirati con una scusa in una masseria alla periferia di Campi da Mino Perrino, Francesco Cippone e Franz Occhineri. I tre uccisero brutalmente le vittime, a colpi di pistola e coltellate, gettando i corpi in un pozzo della zona. Il movente, ritenuto però debole, sarebbe di natura passionale: Greco avrebbe fatto delle avances alla moglie di Perrino.

Potrebbeinteressarti