Cronaca Campi Salentina Online la vendita di un gruppo elettrogeno rubato: tre persone in manette I carabinieri hanno individuato i responsabili della ricettazione, arrestati e poi rilasciati 03/04/2021 Meno di un minuto Avevano pubblicato l’annuncio per la vendita di un gruppo elettrogeno, risultato rubato nella nottata del 1° aprile scorso. Per questo sono finiti in carcere con l’accusa di ricettazione, tre persone L. L. S., 32enne, T. M. P., 21enne, M. A., cl. 19enne. La denuncia del furto era arrivata dal direttore tecnico della Protezione civile di Campi salentina: i ladri si erano introdotti nel magazzino dell’associazione. In seguito alle indagini, i carabinieri hanno ricostruito la vicenda, arrestando i presunti responsabili. Dopo le formalità di rito, i tre sono stati rimessi in libertà.
Cronaca Magliano, incendiate 2 Mercedes di un imprenditore edile 21/09/2023 L'episodio stanotte. Le fiamme hanno danneggiato anche il prospetto di un'abitazione.
Cronaca Lupiae Servizi estingue in anticipo i debiti: pagati tutti gli arretrati ai dipendenti 20/09/2023 Il 70% dei debiti complessivi sono già stati pagati o coperti da accantonamenti: il termine per la procedura concordataria è fissato al febbraio 2026.
Cronaca SGM, i dati relativi allo sciopero del 18 settembre 20/09/2023 Con 77 dipendenti in servizio e 37 che hanno aderito alla mobilitazione, la percentuale di adesione è stata del 48%.
Cronaca A Lecce il seminario finale del progetto Com.In.4.0 20/09/2023 Durante l’evento di domani sarà premiata con € 10.000 la miglior policy di integrazione dei migranti attuata dagli enti locali delle Regioni del Sud.
Cronaca Progetto Pit-Stop: domani la presentazione a OgniBene 20/09/2023 L'iniziativa dedicata alla prevenzione e al contrasto dell'incidentalità correlata all’uso di alcol e droga è rivolto ai giovani tra i 18 e i 25 anni.
Cronaca Travolta da un'auto sulle strisce, studentessa in ospedale 20/09/2023 L'incidente in viale Ugo Foscolo: la 17enne stava raggiungendo Foro Boario