Cronaca Campi Salentina Terribile scontro sulla provinciale: un’auto si schianta, l’altra si ribalta Lo scontro tra le vetture è avvenuto sulla strada statale 7ter in direzione Campi Salentina 03/09/2020 Meno di un minuto Terribile scontro sulla provinciale tra due vetture: è avvenuto attorno alle 14 sulla strada statale 7ter che collega Lecce a Campi salentina, in direzione Campi. Coinvolte due vetture, di cui una si è schiantata contro il guardrail, mentre la seconda, dopo l’impatto, si è ribaltata in strada. Sul posto, immediato l’intervento delle ambulanze del 118, che hanno soccorso i conducenti: uno, in particolare, è stato trasportato in ospedale in codice rosso. La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia, con l’intervento della polizia municipale di Lecce per regolamentare il traffico e consentire la messa in sicurezza della strada.
Cronaca Magliano, incendiate 2 Mercedes di un imprenditore edile 21/09/2023 L'episodio stanotte. Le fiamme hanno danneggiato anche il prospetto di un'abitazione.
Cronaca Una Messa per Daniele e Eleonora nel terzo anniversario dell'omicidio 21/09/2023 Stasera alle 18:00, nella parrocchia leccese di Santa Maria dell'Idria, sarà celebrata una Messa in ricordo dei due fidanzati barbaramente uccisi in via Montello da Antonio De Marco.
Cronaca Disagi nei trasporti pubblici: il Sindaco di Novoli, Marco De Luca scrive al Prefetto 21/09/2023 Il primo cittadino evidenzia i gravi disservizi della Società Ferrovia del Sud-Est continuano a creare forti disagi a carico soprattutto degli alunni pendolari.
Cronaca Porto Cesareo conferisce la cittadinanza onoraria a Giuliano Sangiorgi 20/09/2023 Cerimonia intima ieri in Comune, a cui hanno partecipato anche la madre e la figlia del popolare cantautore salentino.
Cronaca Progetto Pit-Stop: domani la presentazione a OgniBene 20/09/2023 L'iniziativa dedicata alla prevenzione e al contrasto dell'incidentalità correlata all’uso di alcol e droga è rivolto ai giovani tra i 18 e i 25 anni.
Cronaca SGM, i dati relativi allo sciopero del 18 settembre 20/09/2023 Con 77 dipendenti in servizio e 37 che hanno aderito alla mobilitazione, la percentuale di adesione è stata del 48%.