Calcio Cronaca Lecce Aumentata la capienza della Tribuna Est Superiore Altri 921 posti già a partire dalla gara Lecce-Spezia di domenica prossima. Dalle 15:00 in vendita i tagliandi. 19/05/2023 Meno di un minuto L’U.S. Lecce comunica che, a seguito dell’odierno sopralluogo, laCommissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo (C.P.V.L.P.S.) della Provincia di Lecce ha espresso parere favorevole sull’istanza presentata dalla Società in merito all’utilizzo di 2 sub settori del “Crescent”, sino ad oggi soggetti a limitazione per problemi statici.Per effetto di tale provvedimento, la capienza della Tribuna Est Superiore è stata incrementata di 921 posti già a partire dalla gara Lecce-Spezia di domenica prossima.Tale risultato è stato ottenuto grazie alla verifica positiva dello stato di avanzamento dei lavori che hanno interessato in particolare i sub settori autorizzati. I relativi biglietti saranno messi in vendita a partire dalle ore 15:00 di oggi.L’U.S. Lecce ringrazia le autorità coinvolte e tutti i componenti della C.P.V.L.P.S. per la disponibilità e la collaborazione prestata al fine di ottenere tale risultato.
Cronaca Otranto, 4 vetture bruciate questa notte 01/06/2023 Intervento dei Vigili del Fuoco per domare l'incendio che ha interessato i veicoli. Indagini sulla natura del rogo.
Cronaca Dal 15 giugno riparte SalentoinBus 01/06/2023 Il servizio di trasporto estivo voluto dalla Provincia di Lecce durerà fino al 10 Settembre. Tutte le novità per chi si sposterà sui mezzi pubblici per visitare il territorio.
Cronaca Certificati a portata di un click, Monteroni di Lecce attua la transizione digitale con il PNRR 01/06/2023 Il Comune attua 5 misure del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per un finanziamento complessivo di 344mila euro.
Cronaca Treni Italo: dal 21 Giugno partono i servizi intermodali con Itabus per raggiungere anche le spiagge del Salento 01/06/2023 Porto Cesareo, Nardò e Gallipoli entrano nel network. Vendite già aprte per programmare i viaggi estivi.
Cronaca Ordigno e incendio, nel mirino due locali della costa ionica 01/06/2023 I due episodi nella notte a Santa Maria al Bagno ed a Lido Conchiglie.
Cronaca Investita mentre attraversa sulle strisce: donna finisce in ospedale 01/06/2023 Una 41enne di origini georgiane è stata ricoverata in codice giallo dopo che un'auto le è piombata addosso in via Cavallotti.