Cronaca Taranto, ritrovato il corpo del gruista morto nel molo ex Ilva Il ritrovamento del corpo dell’uomo, finito in mare dopo il crollo dell’impianto su cui lavorava, è avvenuto in serata. È stato ritrovato il corpo del gruista dell’e... 13/07/2019 a cura della redazione Meno di un minuto Il ritrovamento del corpo dell’uomo, finito in mare dopo il crollo dell’impianto su cui lavorava, è avvenuto in serata. È stato ritrovato il corpo del gruista dell’ex impianto Ilva di Taranto, Cosimo Massaro, precipitato in mare mercoledì sera, dopo il crollo dell’impianto su cui stava lavorando a causa di una violenta tromba d’aria, abbattutasi sulla città. Il cadavere del lavoratore, originario di Fragagnano, è stato ritrovato dai sub dei carabinieri a leggera distanza dalla banchina, dove si è consumato l’incidente diventato tragedia.
Cronaca Cedimento strutturale a Melissano: crolla un solaio 14/05/2025 Intervento di Vigili del Fuoco e unità cinofile nel tardo pomeriggio di ieri. Nessuno è rimasto ferito.
Cronaca Incendiata un'autovettura a Nardò 14/05/2025 Un'Alfa Romeo Giulietta abbandonata in aperta campagna vicino Boncore è stata distrutta dalle fiamme. Era stata rubata a Manduria lunedì scorso e di proprietà di un uomo di Polignano a Mare. Indagini in corso.
Cronaca UniSalento e Croce Rossa insieme per ''Rianima la conoscenza'' 14/05/2025 Domani a Ecotekne flashmob formativo per sensibilizzare e informare sull’importanza della rianimazione cardiopolmonare.
Altri Sport Memorial Mario Russo 2025, finale e premiazioni il 20 maggio al Kick Off 14/05/2025 Alla manifestazione hanno preso parte le formazioni dell’Ordine dei Commercialisti, dei Medici, degli Avvocati, dei Farmacisti, degli Ingegneri ed i Giornalisti Salentini.
Cronaca Letturisti Aqp, F.Imm. licenzia un dipendente. Filctem Cgil: “Ritorsione antisindacale” 14/05/2025 Silurato un dipendente per rendimento lontano dalla media giornaliera. Il sindacato: “Provvedimento illegittimo: non esiste alcuna media nel contratto”.
Cronaca Abitare la città, a Lecce serie di incontri per una cittadinanza che include 14/05/2025 Il primo appuntamento sull’espansione degli affitti brevi e del turismo mordi e fuggi è per venerdì 16 maggio alle ore 19:00, al Teatro Koreja.