Cronaca Lecce Sull'aereo volano schiaffi e il Brindisi - Orio al Serio parte con un'ora di ritardo A bordo un violento litigio tra due sorelle che non si riusciva a placare. Due sorelle litigano arrivando alle mani e l'aereo parte con un'ora di ritardo. E 'accaduto sul Ryanair Brindisi &ndas... 02/07/2019 a cura della redazione Meno di un minuto A bordo un violento litigio tra due sorelle che non si riusciva a placare. Due sorelle litigano arrivando alle mani e l'aereo parte con un'ora di ritardo. E 'accaduto sul Ryanair Brindisi – Orio al Serio delle 12.45 di lunedì scorso. La vicenda è raccontata da Nuovo Quotidiano di Puglia che cita alcuni passeggeri del volo, fortemente scocciati per quanto accaduto. Le due donne, di circa 50 anni, si sono imbarcate senza problemi ma una volta preso posto sull'aereo è accaduto qualcosa e la situazione è subito precipitata. Un diverbio acceso e dalle offese verbali si è passati in breve agli schiaffi. Tutto davanti agli altri passeggeri e al personale di bordo che ha provato a contenere l'empasse. Un litigio che si è protratto a lungo e che ha costretto il capitano a ritardare la partenza di circa un'ora. All'arrivo allo scalo bergamasco ad attendere l'aereo c'erano anche agenti di polizia per verificare l'accaduto.
Cronaca Cedimento strutturale a Melissano: crolla un solaio 14/05/2025 Intervento di Vigili del Fuoco e unità cinofile nel tardo pomeriggio di ieri. Nessuno è rimasto ferito.
Cronaca Incendiata un'autovettura a Nardò 14/05/2025 Un'Alfa Romeo Giulietta abbandonata in aperta campagna vicino Boncore è stata distrutta dalle fiamme. Era stata rubata a Manduria lunedì scorso e di proprietà di un uomo di Polignano a Mare. Indagini in corso.
Cronaca UniSalento e Croce Rossa insieme per ''Rianima la conoscenza'' 14/05/2025 Domani a Ecotekne flashmob formativo per sensibilizzare e informare sull’importanza della rianimazione cardiopolmonare.
Altri Sport Memorial Mario Russo 2025, finale e premiazioni il 20 maggio al Kick Off 14/05/2025 Alla manifestazione hanno preso parte le formazioni dell’Ordine dei Commercialisti, dei Medici, degli Avvocati, dei Farmacisti, degli Ingegneri ed i Giornalisti Salentini.
Cronaca Letturisti Aqp, F.Imm. licenzia un dipendente. Filctem Cgil: “Ritorsione antisindacale” 14/05/2025 Silurato un dipendente per rendimento lontano dalla media giornaliera. Il sindacato: “Provvedimento illegittimo: non esiste alcuna media nel contratto”.
Cronaca Abitare la città, a Lecce serie di incontri per una cittadinanza che include 14/05/2025 Il primo appuntamento sull’espansione degli affitti brevi e del turismo mordi e fuggi è per venerdì 16 maggio alle ore 19:00, al Teatro Koreja.