Cronaca Leverano Nel borsello custodiva 42 dosi di cocaina: in manette 28enne di Leverano L’arresto, nella scorsa notte, a Leverano, da parte dei carabinieri della stazione locale, nel corso di un’operazione. È stato arrestato la scorsa notte, a Leverano, dai carabini... 21/08/2018 a cura della redazione Meno di un minuto L’arresto, nella scorsa notte, a Leverano, da parte dei carabinieri della stazione locale, nel corso di un’operazione. È stato arrestato la scorsa notte, a Leverano, dai carabinieri della locale stazione, nel corso di una specifica attività finalizzata alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, Alessandro Patruno, 28enne del posto, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, nel centro cittadino alla vista, alla vista dei militari ha tentato di dileguarsi a piedi per le vie cittadine, ma è stato immediatamente bloccato e, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 42 dosi per 12 grammi circa di “cocaina” occultati in un borsello nonché della somma contante di euro 280 ritenuta provento dell’attività di spaccio. Il materiale è stato sottoposto a sequestro mentre il 28enne è finito in carcere per detenzione ai fini di spaccio di droga.
Cronaca Ordigno contro un market a Lequile 31/05/2025 Lo scoppio in piena notte in via Toscana. I Carabinieri indagano sulla possibile natura dolosa.
Cronaca Lecce, la mappa dell’allargamento delle strisce blu e dell’aumento dei costi 31/05/2025 4337 strisce bianche diventano blu, ma i quartieri più ai margini restano fuori.
Cronaca Maltrattamenti, resistenza e lesioni: arrestato a Gallipoli un 30enne 31/05/2025 Il soggetto era già stato denunciato dai familiari per i continui ammanchi di denaro che destinava all’acquisto di droga. Aggrediti anche gli agenti intervenuti.
Cronaca Assemblea Lecce senz'auto: Ottima partecipazione, avanti con la redazione di una proposta concreta 31/05/2025 ''Le cittadine e cittadini sono pronti ad una trasformazione della città, della mobilità e dell’utilizzo dello spazio urbano''.
Cronaca Eredità Carrapa, chieste le dimissioni del presidente dell’ISPE di Maglie 31/05/2025 La richiesta arriva dal Comitato Nuovo Ospedale Sud Salento e da Antonio Giannuzzi, fiduciario della famiglia di Vita Carrapa per aver disatteso le disposizioni testamentarie.
Cronaca Frutti di mare di dubbia provenienza: sanzionato titolare di un ristorante 31/05/2025 La Guardia Costiera di Brindisi ha rinvenuto 2 kg di ostriche imperiali sprovvisti di doumentazione. Comminata anche una sanzione di 1.500 euro.