Cronaca Copertino Cutrofiano Presicce 

Manomette contatore: 44enne denunciato per furto di energia elettrica

L’uomo aveva manomesso il proprio contatore riuscendo ad alterare i costi. Due soggetti dai domiciliari finiscono in carcere. È accusato di furto aggravato di energia elettrica un 44en...

L’uomo aveva manomesso il proprio contatore riuscendo ad alterare i costi. Due soggetti dai domiciliari finiscono in carcere. È accusato di furto aggravato di energia elettrica un 44enne di Copertino, incensurato. I carabinieri, insieme al personale dell’Enel, intervenivano nella sua abitazione, accertando che l’uomo aveva prelevato la corrente elettrica mediante manomissione dei cavi contatore, escludendo di fatto di rendere contabile l’energia utilizzata. Dovrà scontare invece una pena residua di tre anni e sei mesi in carcere per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Danaj Gentjan, 41enne albanese, residente a Presicce, già sottoposto ai domiciliari. Stessa sorte per Tommaso Bianco, 52enne di Cutrofiano, già ai domiciliari, che è stato condotto in carcere per tentata rapina ed evasione. 

Potrebbeinteressarti

Incendiata un'autovettura a Nardò

Un'Alfa Romeo Giulietta abbandonata in aperta campagna vicino Boncore è stata distrutta dalle fiamme. Era stata rubata a Manduria lunedì scorso e di proprietà di un uomo di Polignano a Mare. Indagini in corso.