Cronaca Gallipoli Incidente mortale sulla Lecce-Gallipoli, indagato il conducente del camion Lo schianto con un'ambulanza ha causato la morte dell'autista e del paziente. Il conducente del camion coinvolto nell'incidente stradale sulla Lecce-Gallipoli costato la vita a due persone &e... 24/10/2017 a cura della redazione Meno di un minuto Lo schianto con un'ambulanza ha causato la morte dell'autista e del paziente. Il conducente del camion coinvolto nell'incidente stradale sulla Lecce-Gallipoli costato la vita a due persone è stato iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio stradale. Il 57enne di Vernole a mezzogiorno di ieri era alla guida di un autocarro che ha sbandato finendo sulla corsia opposta dove stava sopraggiungendo un'ambulanza. Il terribile schianto ha causato la morte dell'autista dell'ambulanza e del paziente, ferendo in modo grave un'infermiera. Il nome dell'autista del camion è finito nel fascicolo d'indagine della Procura che dovrà chiarire la dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità.
Ambiente Ritiro patrocinio Provincia di Lecce a Check-up Xylella, gli organizzatori: ''Contraddizione istituzionale'' 02/05/2025 La rete check-up ulivi Salento, in collaborazione con il Comitato Ulivivo: ''Il Presidente della provincia di Lecce ritiene negazionista la Polizia Giudiziaria della Procura di Bari?''.
Cronaca Investito in bici sulla Provinciale: giovane muore senza alcun soccorso 02/05/2025 La Polizia sta cercando il pirata della strada che la scorsa notte ha travolto e ucciso uno straniero fuggendo poi via.
Cronaca A Parabita la festa in onore della Madonna della Coltura 02/05/2025 Domani si celebra la Patrona della città e Protettrice dei coltivatori diretti delle Province di Lecce, Brindisi e Taranto.
Cronaca Arriva il Giro d’Italia, scuole chiuse a Lecce 02/05/2025 Per il 13 maggio il sindaco Poli Bortone ha deciso la chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado, nonché delle sedi universitarie ricadenti nell'ambito urbano.
Cronaca Raccolta firme del Comitato “Stop alle strisce blu” 02/05/2025 Domani nei pressi di Porta S. Biagio, per l’immediata revoca del provvedimento e l’apertura di un tavolo tecnico e civico per individuare soluzioni equilibrate e rispettose dell’equità sociale.
Cronaca Raccolta firme del Comitato “Stop alle strisce blu” 02/05/2025 Domani nei pressi di Porta S. Biagio, per l’immediata revoca del provvedimento e l’apertura di un tavolo tecnico e civico per individuare soluzioni equilibrate e rispettose dell’equità sociale.