Cronaca Gallipoli Ladri in stile Lupin: si calano da una torretta nel supermercato, poi fuggono con 20mila euro Il colpo è stato messo a segno in un supermercato di Gallipoli, nel corso della notte: questa mattina, alla riapertura dell’attività la scoperta. Indagini in corso. Come novelli... 05/01/2017 a cura della redazione Meno di un minuto Il colpo è stato messo a segno in un supermercato di Gallipoli, nel corso della notte: questa mattina, alla riapertura dell’attività la scoperta. Indagini in corso. Come novelli Arsenio Lupin si sono calati da una torretta all’interno del supermercato, riuscendo a raggiungere la cassaforte e a portar via 20mila euro in contanti. È quanto accaduto nella notte, a Gallipoli, al “Famila”, dove alcuni malviventi sono riusciti a mettere a segno il colpo. Una volta dentro all’esercizio commerciale, hanno forzato una porta posteriore e sono arrivati nei pressi della cassaforte che hanno aperto con l’aiuto di una levigatrice orbitale. Poi la fuga per disperdere le proprie tracce. La scoperta del furto è avvenuta questa mattina alla riapertura dell’attività. Sul posto, i carabinieri che stanno indagando per riuscire a risalire ai responsabili.
Cronaca Guasto sulla linea: treni in tilt in tutta la Puglia 16/06/2025 Ritardi e cancellazioni a causa di un problema tecnico vicino Giovinazzo. Disagi per i passeggeri.
Cronaca Carmiano, un incontro pubblico sui consorzi di bonifica, 16/06/2025 Un momento di confronto pubblico, informazione e mobilitazione civica domani, alle 19:00, in Piazza Assunta.
Cronaca Donazione organi al ''Vito Fazzi'' di Lecce 16/06/2025 Espiantato il fegato ad un 82enne deceduto per emorragia cerebrale.
Cronaca Numeri da record per BellaLecce Week 16/06/2025 Chiusa la settimana che ha reso Lecce la città internazionale del turismo creativo. Dei pacchetti turistici, il 95% è stato acquistato da turisti stranieri provenienti da 15 Paesi.
Ambiente Occupazione di spazio demaniale, la Guardia Costiera libera 10 metri di spiaggia libera 16/06/2025 A Otranto l’area è stata liberata dalle attrezzatture installate dal concessionario, sottoposte a sequestro preventivo, convalidato dall’Autorità Giudiziaria.
Cronaca Melendugno celebra lo sport 16/06/2025 Appuntamento il 19 giugno con associazioni, ospiti d’onore e il free styler Alessandro Colazzo.