Cronaca Guagnano Paura sul pullman Fse: fumo nel bus, disagi per i passeggeri Un forte odore di bruciato e poi il fumo che esce dai sedili. Disagi e ritardi per i passeggeri dell'autobus. E' accaduto questa mattina a bordo dell'autobus di linea che percorre la tratta Taran... 06/12/2016 a cura della redazione Meno di un minuto Un forte odore di bruciato e poi il fumo che esce dai sedili. Disagi e ritardi per i passeggeri dell'autobus. E' accaduto questa mattina a bordo dell'autobus di linea che percorre la tratta Taranto-Francavilla-Lecce e che ogni giorno trasporta decine di studenti e lavoratori. Erano circa le 7.15 quando i passeggeri a bordo hanno iniziato a sentire un forte odore di bruciato, maggiormente percepito nella parte posteriore del mezzo. Pensando che l'odore provenisse dall'esterno, il conducente ha continuato la sua corsa, fino a quando dai sedili non è inizito ad uscire del fumo che ben presto si è diffuso all'interno del mezzo avvolgendo i passeggeri in una coltre grigia. Dopo aver effettuato un controllo, l'autista ha deciso di continuare la corsa, fino a quando all'ingresso di Guagnano il mezzo si è spento di colpo. Tanta paura ed enormi disagi per i passeggeri, arrivati a Lecce con mezzi di fortuna ma soprattutto con enorme ritardo.
Cronaca Ordigno contro un market a Lequile 31/05/2025 Lo scoppio in piena notte in via Toscana. I Carabinieri indagano sulla possibile natura dolosa.
Cronaca Lecce, la mappa dell’allargamento delle strisce blu e dell’aumento dei costi 31/05/2025 4337 strisce bianche diventano blu, ma i quartieri più ai margini restano fuori.
Cronaca Maltrattamenti, resistenza e lesioni: arrestato a Gallipoli un 30enne 31/05/2025 Il soggetto era già stato denunciato dai familiari per i continui ammanchi di denaro che destinava all’acquisto di droga. Aggrediti anche gli agenti intervenuti.
Cronaca Assemblea Lecce senz'auto: Ottima partecipazione, avanti con la redazione di una proposta concreta 31/05/2025 ''Le cittadine e cittadini sono pronti ad una trasformazione della città, della mobilità e dell’utilizzo dello spazio urbano''.
Cronaca Eredità Carrapa, chieste le dimissioni del presidente dell’ISPE di Maglie 31/05/2025 La richiesta arriva dal Comitato Nuovo Ospedale Sud Salento e da Antonio Giannuzzi, fiduciario della famiglia di Vita Carrapa per aver disatteso le disposizioni testamentarie.
Cronaca Frutti di mare di dubbia provenienza: sanzionato titolare di un ristorante 31/05/2025 La Guardia Costiera di Brindisi ha rinvenuto 2 kg di ostriche imperiali sprovvisti di doumentazione. Comminata anche una sanzione di 1.500 euro.