Calcio Lecce Monteroni Pellè vola in Cina, contratto faraonico da 40 milioni di euro L’attaccante salentino accetta la proposta dello Shandong Luneng che gli permetterà d’incassare un contratto da 40 milioni di euro in neanche tre anni. Graziano Pellè vola... 11/07/2016 a cura della redazione Meno di un minuto L’attaccante salentino accetta la proposta dello Shandong Luneng che gli permetterà d’incassare un contratto da 40 milioni di euro in neanche tre anni. Graziano Pellè vola in Cina: l’attaccante salentino, per il quale nelle ultime ore era stata avviata un’asta sul ricco mercato orientale, ha accettato le lusinghe dello Shandong Luneng, che gli offre un contratto faraonico da 40 milioni di euro in due anni e mezzo. Lo Shandong ha battuto la concorrenza dell'Hebei, altro club cinese che aveva cercato la punta della nazionale nei giorni scorsi. Nelle casse del Southampton, ultima squadra dell’attaccante, andranno circa 7 milioni di euro.
Calcio Primavera 1 Lecce: la panchina affidata a mister Simone Schipa 19/06/2025 Cambia la conduzione tecnica della selezione giovanile giallorossa passa all'allenatore che nelle ultime tre stagioni è stato alla guida dell'Under 18.
Calcio Serie A, il programma delle prime 3 giornate 19/06/2025 Ecco quando e a che ora si giocheranno le gare del Lecce contro Genoa, Milan e Atalanta.
Calcio Valori e Rinnovamento premia Sticchi Damiani e Corvino 18/06/2025 Serata giallorossa lunedì 23 giugno, alle ore 19:00, nella sala San Martino dell’Hotel Hilton Garden Inn.
Calcio Festa per i 100 anni del Nardò Calcio 16/06/2025 Al Teatro Comunale una serata dedicata a celebrare il secolo di vita del calcio granata.
Calcio Il Lecce e Di Francesco si ritrovano 16/06/2025 Prime immagini di mister Di Francesco a Lecce a cena con Corvino.
Calcio Stop lavori al Via del Mare: ''Nessun ritardo dalla nostra iniziativa. Leo Costruzioni da sempre vicina ai colori giallorossi'' 13/06/2025 L'azienda puntualizza dopo il ricorso al TAR contro l'aggiudicazione del primo lotto dei lavori.