Calcio Lecce Inammissibile il ricorso di Palazzi, nessun rischio penalizzazione per il Lecce La decisione è arrivate nelle scorse ore. La società è stata difesa in questo giudizio dall’avvocato Saverio Sticchi Damiani e dall’avvocato Domenico Zinnari. La Co... 09/10/2015 a cura della redazione circa 1 minuto La decisione è arrivate nelle scorse ore. La società è stata difesa in questo giudizio dall’avvocato Saverio Sticchi Damiani e dall’avvocato Domenico Zinnari. La Corte Federale d’Appello a sezioni unite ha definitivamente dichiarato inammissibile il ricorso per revocazione proposto dalla Procura Federale nei confronti dell’U.S. Lecce e relativo alla gara Lecce - Lazio del maggio 2011. Ciò significa che non verrà comminato alcun punto di penalizzazione nei confronti dell’U.S. Lecce e nessuna squalifica al calciatore Massimiliano Benassi. La società è stata difesa in questo giudizio dall’avvocato Saverio Sticchi Damiani e dall’avvocato Domenico Zinnari. Il procuratore Stefano Palazzi aveva chiesto la rimodulazione delle pene, “per incongruità della sanzione di 4 mesi inflitta al calciatore Stefano Ferrario in relazione alla gara Lecce-Lazio del 22 maggio 2011; reiezione del ricorso proposto dalla procura federale con riferimento alla posizione del calciatore Stefano Ferrario (Lecce-Lazio del 22 maggio 2011); proscioglimento del calciatore Omar Milanetto e del Genoa in relazione alla gara Lazio-Genoa del 14 maggio 2011; proscioglimento dei calciatori Massimiliano Benassi e Antonio Rosati e del Lecce dalla incolpazioni loro ascritte in relazione alla gara Lecce-Lazio del 22 maggio 2011. La procura Figc aveva chiesto tre anni e mezzo di squalifica per Milanetto, Ferrario, Benassi e Rosati e il -3 in classifica nei confronti di Genoa e Lecce per responsabilità oggettiva.
Calcio Il Lecce ci prova ma a Verona finisce 1-1, cammino salvezza sempre più difficile 11/05/2025 Una vittoria con l'Hellas avrebbe riacceso le speranze ma oggi i giallorossi sono terzultimi insieme all'Empoli a 28 punti.
Calcio Verona-Lecce: pareggio amaro, salvezza complicata 11/05/2025 Lo scontro salvezza al Bentegodi termina 1-1, un risultato che complica i piani dei giallorossi.
Calcio In 26 convocati per Verona-Lecce: Krstovic recuperato 10/05/2025 L'attaccante montenegrino inserito nella lista dei giallorosi diramata da mister Marco Giampaolo.
Calcio Il Lecce verso la gara di Verona col dubbio Krstovic 08/05/2025 L'attaccante continua a lavorare a parte ma si cerca di recuperarlo per la sfida-salvezza di domenica. In pre-allarme Rebic.
Calcio Serie A, multa e diffida per il Lecce dal Giudice Sportivo 06/05/2025 Il club giallorosso paga la vibrante protesta dei suoi tifosi verso la Lega Calcio attuata nella gara col Napoli. Oggi la ripresa della squadra: ai box Krstovic, Rebic e Burnete.
Calcio Rissa tra tifosi del Bari: 3 arresti 06/05/2025 Fermato anche il padre del bambino che ha assistito al pestaggio del genitore. Sono tutti di Toritto.