Calcio Lecce 

Addio Asics: Legea nuovo sponsor tecnico del Lecce

Dopo vent'anni con Asics, l'Unione Sportiva Lecce ha deciso di cambiare lo sponsor tecnico. Da quest'anno sarà Legea Che la rivoluzione fosse in corso lo avevamo intuito. L'Unione Sportiva L...

Dopo vent'anni con Asics, l'Unione Sportiva Lecce ha deciso di cambiare lo sponsor tecnico. Da quest'anno sarà Legea Che la rivoluzione fosse in corso lo avevamo intuito. L'Unione Sportiva Lecce, dopo un anno di gestione della famiglia Tesoro, imbocca una strada nuova, che passa dal cambio della squadra, dell'allenatore e anche dello sponsor tecnico. E' questa, infatti, l'ultima delle novità, per il momento: scaduto il contratto con Asics, che ha vestito i colori del Lecce negli ultimi vent'anni, arriva Legea. Il connubio con Asics aveva dato vita, con la presidenza dei Semeraro, al marchio commerciale "Salento 12" con lo store di piazza Mazzini. Oggi, i Tesoro hanno voluto dare un segnale di rinnovamento anche sotto questo aspetto. Legea, azienda di Pompei, è nata nel 1993 e distribuisce i suoi prodotti di abbigliamento sportivo in più di 50 paesi. Tra le squadre che hanno vestito Legea ci sono Napoli, Livorno, Palermo, Messina, Udinese. Tra le nazionali, ci sono il Montenegro e la Bosnia Erzegovina.

Potrebbeinteressarti

Lecce-Napoli, appello del sindaco

Adriana Poli Bortone auspica che l'incontro di oggi pomeriggio sia preceduto e seguito da reciproco rispetto tra i sostenitori delle due squadre, vanto di tutto il Sud.