Spettacoli Teatro Aradeo 

Ad Aradeo ''Paloma - Ballata ControTempo''

Domani sera,per la stagione teatrale 2022-2023, in scena Michela Marrazzi, con una marionetta ibrida a cui ha donato forma, gesti e anima e un musicista con la sua fisarmonica.

Per la stagione teatrale 2022/2023 del Comune di Aradeo, organizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, venerdì 24 febbraio sul palco del Teatro Comunale Domenico Modugno arriva ''Paloma - Ballata ControTempo'' di e con Michela Marrazzi (sipario ore 20:30).

È un dialogo tra due anime ''Paloma''. Uno scambio scenico ed emozionale tra il fascino di una bambola, che riproduce con grazia e minuzia la realtà dei gesti di una donna anziana, e quello della musica, che quei gesti li ispira, li accompagna, li asseconda. È così che, in scena, Paloma è un’anima canterina, dai grandi occhi profondi, con i suoi bagagli pieni del tempo trascorso e che mai più ritornerà, perché il tempo si sa, divora le cose semplici, come l’infanzia, la giovinezza, l’amore, la vita.

Con lei c’è un’altra figura che aspetta, osserva, scandisce e determina silenziosa il compiersi di questo viaggio e per farlo utilizza uno strumento musicale ed un metronomo. E’ una presenza misteriosa quella del tempo o chissà chi e Paloma cerca ingenuamente di sfuggirgli con il suo carico di ricordi.

In scena Michela Marrazzi, con la sua la bambola, una marionetta ibrida in gommapiuma a cui ha donato forma, gesti e anima e un musicista con la sua fisarmonica ad attraversare le emozioni di questo viaggio.


Potrebbeinteressarti


Serata di beneficenza Rote Pacce a Novoli

Organizzata in collaborazione con Lions Club Lecce. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto al Poliambulatorio Solidale ospitato nel Convento di S. Antonio a Fulgenzio.