Teatro Aradeo 

Per AradeoTeatro, Enrico Galliano in scena con ''Prof. Posso andare in bagno?''

Appuntamento sabato 4 febbraio presso il Teatro Modugno con lo spettacolo dello scrittore e insegnante tra i più seguiti d'Italia.

Prosegue la stagione teatrale del Comune di Aradeo organizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Sabato 4 febbraio (sipario ore 20:30) in scena al Teatro Comunale Domenico Modugno Enrico Galliano con “Prof. posso andare in bagno?”.

Può una lezione essere magica? Che cosa hanno da dirci ancora oggi parole e libri scritti centinaia di anni fa? È possibile raccontare la grammatica, la letteratura, la storia..in modo divertente?

Enrico Galiano, scrittore e insegnante tra i più seguiti d'Italia, scommette di sì. E ci accompagnerà in un viaggio fra storie vissute in classe e vere e proprie lezioni, per portare la scuola fuori da scuola, ma anche per farci entrare in quel mondo meraviglioso che condivide ogni mattina coi suoi ragazzi e le sue ragazze. Tutto questo farcito da una dose di travolgente ironia che vi permetterà di portare a casa tante emozioni, qualche risata e soprattutto l'idea che la scuola possa essere ancora un luogo di bellezza.

Teatro comunale ''Domenico Modugno''
Botteghino / via San Benedetto, 1
tel. 328.3149259
www.comune.aradeo.le.it
www.teatropubblicopugliese.it


Potrebbeinteressarti


Serata di beneficenza Rote Pacce a Novoli

Organizzata in collaborazione con Lions Club Lecce. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto al Poliambulatorio Solidale ospitato nel Convento di S. Antonio a Fulgenzio.