Teatro Aradeo 

AradeoTeatro, stasera il concerto lirico invito all'Opera

Al Teatro Domenico Modugno secondo appuntamento col tenore Raffaele Pastore e il soprano Silvia Susan Rosato Franchini, accompagnati al pianoforte dal pianista Ekland Hasa.

Prosegue la Stagione teatrale 2022/2023 del Comune di Aradeo in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Il 29 dicembre, al Teatro Domenico Modugno, il secondo appuntamento. In scena ci sarà “Invito all’opera”, concerto lirico con il tenore Raffaele Pastore e il soprano Silvia Susan Rosato Franchini, accompagnati al pianoforte dal pianista Ekland Hasa.

Il trio propone un concerto con l’esecuzione delle note di grandi ed immortali brani della nostra tradizione musicale lirica e della canzone italiana, napoletana ed internazionale spagnola. Il programma della serata si suddivide in due parti: inizialmente verranno eseguiti brani lirici del melodramma ottocentesco (Donizetti, Verdi e Puccini) e per finire brani più caratteristici e brillanti tratti da operette, tanghi e canzoni napoletane conosciute dal pubblico.

La stagione riprenderà poi con il nuovo anno, il 14 gennaio, con “Per un pelo”, per la regia Giuseppe Miggiano.

INFO
Teatro Comunale Domenico Modugno
Botteghino: Via San Benedetto, 1
tel. 328.3149259
www.comune.aradeo.le.it
www.teatropubblicopugliese.it


Potrebbeinteressarti


Serata di beneficenza Rote Pacce a Novoli

Organizzata in collaborazione con Lions Club Lecce. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto al Poliambulatorio Solidale ospitato nel Convento di S. Antonio a Fulgenzio.