Cronaca Aradeo Botrugno San Cassiano 

Aqp, lavori per migliorare il servizio ad Aradeo, San Cassiano e Botrugno

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nei tre comuni. I lavori riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Aradeo. I lavori riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 22 marzo 2022 in via Trento, in via Trieste (da via XXIV maggio a via Frigino) e in via Venezia del Comune di Aradeo.

La sospensione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle 8 con ripristino alle 16. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Lavori anche a San Cassiano: per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario ridurre temporaneamente la normale erogazione idrica il 22 marzo 2022 nell’intero abitato di San Cassiano per 12 ore, a partire dalle 8 con ripristino alle 20.

Lavori anche a Botrugno: per consentire l’esecuzione, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 22 marzo 2022 nell’intero abitato per 12 ore, a partire dalle 8 con ripristino alle 20.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Per informazioni: numero verde 800.735.735, www.aqp.it (sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”), Twitter, account @AcquedottoP.

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”. 

Potrebbeinteressarti


Adriana Poli Bortone nuovo sindaco di Lecce

La candidata del centrodestra può già festeggiare l'elezione. Grande festa davanti al Comitato Elettorale ed in Piazza S. Oronzo. Gli auguri dello sconfitto Carlo Salvemini. Sabato festa con la cittadinanza.