Cronaca Aradeo Botrugno San Cassiano Aqp, lavori per migliorare il servizio ad Aradeo, San Cassiano e Botrugno Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nei tre comuni. I lavori riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche 21/03/2022 circa 1 minuto Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Aradeo. I lavori riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 22 marzo 2022 in via Trento, in via Trieste (da via XXIV maggio a via Frigino) e in via Venezia del Comune di Aradeo. La sospensione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle 8 con ripristino alle 16. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Lavori anche a San Cassiano: per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario ridurre temporaneamente la normale erogazione idrica il 22 marzo 2022 nell’intero abitato di San Cassiano per 12 ore, a partire dalle 8 con ripristino alle 20. Lavori anche a Botrugno: per consentire l’esecuzione, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 22 marzo 2022 nell’intero abitato per 12 ore, a partire dalle 8 con ripristino alle 20. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Per informazioni: numero verde 800.735.735, www.aqp.it (sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”), Twitter, account @AcquedottoP. Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.
Ambiente Alliste, i Carabinieri Forestali scoprono discarica e costruzioni abusive 29/04/2025 Rifiuti abbandonati su una vasta area di 9000 metri quadri in zona tutelata per il paesaggio. Denunciato un 70enne.
Cronaca Siculella: ''Dal sogno di una casa all'incubo dello sfratto'' 29/04/2025 Per il presidente di Mind, il disagio abitativo a Lecce è un dramma che coinvolge giovani, famiglie a basso reddito e anziani.
Cronaca Incendiato stabilimento balneare a Lido Marini 28/04/2025 Le fiamme hanno avvolto il chiosco in legno adibito al servizio bar e agli arredi da spiaggia del Lido do Sol.
Cronaca Oltre mille firme in poche ore, la petizione contro le strisce blu a Lecce ora anche online 28/04/2025 Lo annuncia Alberto Siculella, Presidente di Mind Menti Indipendenti.
Cronaca Condannato a 30 anni di carcere, si dà alla latitanza: catturato in un b&b a due passi dal mare 28/04/2025 Arrestato a Torre Lapillo un 51enne condannato per l'omicidio di Gabriele Manca. A stanarlo sono stati i Carabinieri del Nucleo investigativo del Comando Provinciale.
Cronaca Chirurgia toracica mini invasiva e robotica in crescita al ''Vito Fazzi'' di Lecce 28/04/2025 Gli interventi con l’utilizzo del Robot Da Vinci XI. Si punta a far divenire il nosocomio leccese un polo di riferimento in ambito regionale.