Animali Cronaca Società Lecce 

Animali in difficoltà, un aiuto per i volontari che a Lecce li soccorrono con l'ambulanza veterinaria

I soldi finora raccolti grazie alla piattaforma gofundme.com sono bastati solo per l’acconto del mezzo: poi toccherà pagare le rate per la somma mancante.

Molti amici degli animali salentini hanno già donato, ma non è bastato: i volontari dell’associazione ''Tutela Ambiente e Animali - Protezione Civile di Lecce Odv'' hanno ancora bisogno dell'aiuto di tutti, perché la nuova ambulanza veterinaria deputata al soccorso degli animali in difficoltà è arrivata, ma i soldi finora raccolti grazie alla piattaforma gofundme.com sono bastati solo per l’acconto del mezzo: poi toccherà pagare le rate per la somma mancante.

Così gli amici dell’associazione, che effettua centinaia di interventi ogni anno, sperano ancora nell’aiuto degli amanti degli animali, che per fortuna sono tanti e generosi: ''Chiediamo a tutti voi che avete già donato di diffondere e condividere la nostra raccolta fondi per aiutarci a pagare le rate e non trovarci in difficoltà''.

Lancia un accorato appello la presidente dell’associazione, Primula Meo: ''Chiunque abbia voglia di sposare la causa e aiutare i volontari leccesi a raggiungere l'obiettivo può farlo collegandosi al seguente link: https://gofund.me/4b6fa26b2''.


Potrebbeinteressarti

A Tricase la presentazione dei volontari SCU per il 2024/'25

Lunedì sera, a Palazzo Gallone, la socializzazione del progetto svolto dai volontari del Servizio Civile Universale UNPLI nell'anno 2023/''24 e il conferimento della presidenza onoraria dell'Associazione di Promozione Sociale Pro Loco Tricase al prof. Ercole Morciano.