Cronaca Alezio Gallipoli Incidente sulla Alezio-Sannicola, due feriti ricoverati in codice giallo Lo scontro è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi. Una 19enne è rimasta incastrata nell'abitacolo e soccorsa dai Vigili del Fuoco. 03/05/2023 Meno di un minuto Oggi pomeriggio, attorno alle ore 15:15, una squadra di Vigili del Fuoco del distaccamento di Gallipoli è intervenuta sulla strada provinciale Alezio-Sannicola per un incidente stradale tra due autovetture.A restare coinvolte sono state una Saab condotta da L.G. del 1983 ed una Renault Clio condotta da una ragazza, G.R. del 1991. Quest’ultima, a seguito dell’impatto, è rimasta incastrata all’interno il veicolo.I Vigili del Fuoco hanno liberato la giovane per poi consegnarla alle cure del personale del 118 che ha provveduto al trasporto presso l’ospedale ''Vito Fazzi'' di Lecce in codice giallo.Il conducente della Saab, invece, è stato trasportato nell’ospedale ''Ferrari'' di Casarano anch’egli in codice giallo.I caschi rossi intervenuti hanno poi provveduto a rimettere in sicurezza la zona rimuovendo entrambe le vetture.
Cronaca Fuoco in un'azienda di produzione di uova, morte 50 galline 06/10/2024 Il rogo in via Carluccio a Lecce
Cronaca Alba da incubo per 5 feriti sulla Lecce-Brindisi 06/10/2024 In mattinata, alle 4.30 circa lo scontro sulla strada statale 613, direzione Lecce, prima dello svincolo per Torchiarolo: uno dei feriti è stato portato in ospedale in codice rosso
Cronaca Doppio rogo d'auto tra Lizzanello e Ugento, a fuoco Mercedes di ex consigliere 06/10/2024 In entrambi gli episodi sono intervenuti i vigili del fuoco. Indagano i carabinieri
Cronaca Altro investimento in città: coinvolta una 64enne 05/10/2024 La donna è stata colpita da una Citroen condotta da un 59enne all'incrocio tra via Gentile e via Schiavoni. Fortunatamente lievi le conseguenze.
Cronaca Turismo salentino ancora monostagionale 05/10/2024 È del 74% il tasso di stagionalità annuale a Lecce e provincia. Gli effetti negativi sono evidenti su tre fronti: occupazione, investimenti ed ambiente.
Cronaca Vasca di via Mogadiscio, 10 giorni alla ditta prima della risoluzione del contratto 05/10/2024 Il sindaco De Giorgi passa alle maniere forti: i lavori, dopo un lungo stop, dovrebbero ricominciare il 13 ottobre. Leo: “Vogliamo garanzie che non vengano danneggiati condominio e istituto scolastico”.