Tv/Radio Web e Social Lecce Su Radio Portalecce ''Servi inutili... ma a tempo pieno'', i sacerdoti leccesi si raccontano Nella prima puntata, domani ospite di Antonio Soleti il parroco della parrocchia Maria Ss. Assunta di Cavallino, don Alberto Taurino. 28/02/2023 Meno di un minuto Al via, da mercoledì 1° marzo, a partire dalle ore 11.30, su Radio Portalecce, la web radio diocesana, costola di Portalecce.it, il quotidiano online della Chiesa di Lecce, una nuova trasmissione ideata e condotta da Antonio Soleti per incontrare e conoscere sacerdoti, religiosi e laici (in tal caso quelli direttamente impegnati nella direzione di alcuni uffici pastorali) anche in vista della prima Visita Pastorale che l’arcivescovo di Lecce, Michele Seccia, ha aperto domenica 26 febbraio nella cattedrale di Lecce e che muoverà i primi passi dalla matrice di Cavallino, il prossimo 3 marzo.“Servi inutili... ma a tempo pieno”: il titolo del format è di per sé molto didascalico e, al contempo, una provocazione per non perdere mai la consapevolezza di mettersi al servizio, senza pretendere ricompense, sapendo di non essere indispensabili.Ospite della prima puntata, il parroco della parr. Maria Ss. Assunta, a Cavallino, don Alberto Taurino.Come per tute le produzioni di Radio Portalecce, anche queste interviste saranno visibili sulla pagina Facebook di Portalecce, sul gruppo Facebook Radio Portalecce e sul portale www.portalecce.it.
Cronaca Falsa notizia su bimba di Monteroni: si tratta di un virus 27/03/2023 Circola in rete un presunto articolo che riporta una ''bufala''. Sito inesistente e vicenda inventata. Meglio evitare di cliccare il link.
Tv/Radio Il leccese Giulio Neglia su Amazon Prime Video propone la raccolta di successo The Ticket Show 09/03/2023 Sulla piattaforma online la seconda stagione della raccolta di successo con i migliori cortometraggi in circolazione in Italia.
Web e Social Il sito della Visita Pastorale di mons. Seccia alla Chiesa di Lecce 04/03/2023 E' online il nuovo portale per rimanere aggiornati su tutte le notizie e iniziative che provengono direttamente dalla Santa Visita.
Società Anteas, al via il progetto ''Adulti digitali'' 03/03/2023 Tutto pronto per il corso gratuito di alfabetizzazione informatica per la promozione di un invecchiamento attivo. Ecco come iscriversi.
Eventi Domani la presentazione online del progetto ETERIA 13/02/2023 In diretta sul canale YouTube e sul profilo Facebook del Centro Italiano dell’International Theatre Institute - Unesco.
Cronaca Domani il Safer Internet Day, la Giornata mondiale per la sicurezza in rete 06/02/2023 Torna #cuoriconnessi, l’evento di Polizia di Stato e Unieuro per l’utilizzo responsabile del web e delle tecnologie digitali da parte dei ragazzi.