Cronaca Politica Web e Social 

«Ti uccido»: il ministro Boccia minacciato di morte su Facebook

Il responsabile degli Affari regionali ha voluto dedicare un post all'episodio

«Boccia se richiudete un'altra volta io ti vengo a prendere e ti uccido». Queste le parole pubblicate sul profilo Facebook del ministro degli Affari regionali Francesco Boccia. 

Il politico pugliese ha voluto dedicare un post a questo episodio: «Ti vengo a prendere e ti uccido. Ti vengo a prendere e ti uccido. Ho letto questo messaggio più di una volta - ha scritto il ministro sul suo profilo Facebook - poi guardavo la sua foto e vedevo un padre con in braccio suo figlio... Incredulo guardo il suo profilo e vedo un utente rabbioso, che inneggia a Diabolik e Carminati, un militante della destra estrema che rimpiange lo squadrismo.

Non mi faccio intimorire da una minaccia di morte su Facebook, non è la prima e purtroppo non sarà l’ultima fino a quando ci saranno gli alimentatori di odio; ho provveduto come sempre a segnalarlo alle autorità competenti.

Noi andiamo avanti, a testa alta, tutelando sempre e soltanto la sicurezza sanitaria e i diritti di tutti, a partire dal diritto alla salute che non può essere calpestato dai negazionisti e dagli squilibrati che non ci fanno paura» ha concluso Boccia.

Potrebbeinteressarti