Web e Social Lecce Pasta gettata per strada, ennesimo ritrovamento A segnalare lo spiacevole episodio è stato Filippo Montinari, sulla sua pagina “Lecce - città di ieri e di oggi” 21/05/2020 Meno di un minuto Ancora uno spreco, ancora pasta gettata per terra. Lo segnala Filippo Montinari, dalla sua pagina “Lecce - città di ieri e di oggi”. Questa volta è accaduto a Lecce.«Nei pressi della Chiesa del Carmine, oggi, abbandono di pacchi di #pasta non commerciabile aiuto UE... Credo che dopo questo ennesimo fatto, forse qualcuno, non abbia bisogno e sarebbe meglio valutare a chi viene dato tutto ciò per indirizzarlo a chi ne ha veramente necessità ...Tre o quattro giorni fa un'amica di famiglia ci ha raccontato di un grosso quantitativo di pasta e scatolame vario abbandonato in campagna a Spiaggiabella».
Eventi Educational Tour tra i più bei palazzi di Lecce 21/05/2022 Domani i 25 partecipanti del #CortiliApertitour saranno pronti ad accompagnare i followers in un viaggio alla scoperta dei più belli palazzi leccesi.
Eventi Domani a Lecce la travel blogger Manuela Vitulli 16/05/2022 Un “viaggio sentimentale” tra passato, presente e futuro. Le parole dell’autrice: “Parlare della mia terra è stato emozionante, mi sono messa a nudo”.
Calcio Elon Musk: Voglio la Serie B, il campionato più pazzo al mondo. Ma è un meme 02/05/2022 Il magnate di Tesla e nuovo proprietario di Twitter avrebbe cinguettato ieri un messaggio in cui anticiperebbe la voglia di acquistare la seconda serie italiana. La Lega B pubblica il tweet.
Società Webinar Informativo “Dipendenze & Conseguenze” 27/04/2022 Mondo Libero dalla Droga ha organizzato per domani sera un incontro online gratuito per giovani, insegnanti, genitori ed educatori.
Scuola A Trepuzzi il progetto SOS Cybershaming, conoscere la Rete per essere liberi 27/04/2022 Appuntamento domani alle 18:30 nell'Aula Consiliare per discutere su una tematica che richiede un’attenzione sempre più ampia a livello territoriale.
Web e Social Twitter, Iezzi (Swascan): take over di Musk ennesimo passo nell’era post-verità 26/04/2022 Sottolineato il forte rischio per la manipolazione delle opinioni pubbliche e dei mercati.