Web e Social 

È online il nuovo LecceSette

È online il nuovo LecceSette

Ci siamo: da oggi la nuova pagina web di LecceSette è online. A otto anni dal nostro primo "vagito" digitale, abbiamo una veste nuova che ci permetterà di essere più diretti, più chiari e più veloci. C'è voluto del tempo: ci tenevamo a fare un buon lavoro per le migliaia di lettori che ci leggono ogni giorno.

Abbiamo dato priorità assoluta alla leggibilità del giornale, tanto nella sua versione desktop che su quella, visitatissima, del mobile. L'architettura della pagina ci consentirà di dare evidenza alle notizie più importanti della giornata e, contestualmente, di ospitare approfondimenti e contenuti più leggeri. Sarà una home page adattabile alle necessità della cronaca e attenta ai servizi da offrire a lettori e inserzionisti.

Il nuovo percorso di LecceSette è appena cominciato e le prossime settimane saranno utili a perfezionarlo. Vorremmo farlo anche con il vostro contributo. Per questo vi invitiamo a scoprire la nostra pagina, a segnalarci eventuali problemi e a darci i vostri suggerimenti per migliorarla. Potrete farlo scrivendoci all'indirizzo helpdesk@leccesette.it. Solo con il sostegno dei lettori potremo far crescere il nostro, il vostro giornale. LecceSette è di chi lo legge.

Buona lettura a tutti

Potrebbeinteressarti