Cronaca 

Donna accoltellata nei pressi della stazione: arrestata 50enne

L'episodio ieri sera in via Montello.

Accoltellata al termine di una lite: violento episodio ieri sera nei pressi della stazione, in via Montello, strada tristemente nota per l'omicidio di Daniele De Santis ed Eleonora Manta.

Erano circa le 21 quando una donna, 42enne, è stata colpita all'addome con un fendente. L'allarme è stato lanciato da alcuni passanti che hanno trovato la donna riversa in una pozza di sangue ed hanno allertato il 118. Le sue condizioni fortunatamente non sono gravi. 

Il rapido intervento delle Volanti e dei Falchi della Squadra Mobile ha permesso di acquisire, sin da subito, elementi indiziari sul presunto autore dell’accoltellamento, una donna di 50 anni, rintracciata, dopo alcuni minuti, poco distante dal luogo del delitto.

In via Montello, a qualche decina di metri, è stato rinvenuto e sequestrato il coltello utilizzato.

Grazie anche all'ascolto di testimoni oculari, protrattisi per l’intera serata e fino a notte fonda, è stato possibile acquisire elementi indiziari che fanno ritenere che la donna fermata, per futili motivi, possa essere l’autrice del ferimento, oggi agli arresti domiciliari.

L’intera vicenda è ora al vaglio della locale Procura della Repubblica. Sarà processata per direttissima nel primo pomeriggio di oggi


Potrebbeinteressarti