Cronaca Veglie Vernole 

Marijuana e cocaina in auto, fermati per un controllo e arrestati

I carabinieri hanno colto due conducenti in flagranza di reato a Vernole e a Veglie

A Strudà frazione di Vernole i carabinieri, durante un controllo della circolazione stradale, hanno arrestato N. A., 41enne, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Dopo la perquisizione personale e domiciliare, i militari hanno scoperto 4,8 grammi di cocaina suddivisa in 12 dosi e una somma di 5.310 euro. Il 41enne è stato trasferito presso propria abitazione agli arresti domiciliari.

A Veglie i militari della stazione in collaborazione con i colleghi della compagnia di Campi salentina, hanno arrestato in flagranza di reato Gianluca Cirfeta, 45enne. L’uomo, fermato alla guida dell’auto, è stato scoperto con due involucri contenenti 2 chili e 200 grammi di marjuana e mille euro in contanti. Il 45enne verrà trasferito presso la casa circondariale di Lecce.

 

Potrebbeinteressarti


Punito per aver fatto ''l'infame'', arrestato l'assassino

Ad uccidere due anni fa il 19enne Giampiero Carvone sarebbe stato un 26enne brindisino già agli arresti domiciliari. Alla base dell'omicidio un furto d'auto ad una persona sbagliata e l'aver riferito negli ambienti malavitosi i nomi dei complici.