Altri Sport Solidarietà Veglie 

APS Stirpe e ANT unite per un torneo di beneficienza a Veglie

Appuntamento il prossimo 26 novembre presso l’oratorio “San Domenico Savio”. L’intero ricavato andrà a supporto delle iniziative a favore del loro assistiti.

II prossimo 26 novembre si terrà il torneo di pallavolo organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Stirpe presso l’oratorio “San Domenico Savio” in via Isonzo, a Veglie.

''Dopo l’organizzazione del torneo di calcetto dello scorso anno – dichiara l’APS Stirpe - si è voluta proporre quest’altra iniziativa, sempre con Fondazione Ant, in occasione dei loro 45 anni di volontariato. I ragazzi della fondazione sono attivi su tutto il territorio nazionale e anche nella nostra Veglie. L’intero ricavato del torneo di pallavolo andrà proprio a supporto delle loro iniziative a favore del loro assistiti''.

''Per questa edizione – conclude la nota - si è deciso di non cercare degli sponsor per non aggravare economicamente ancor di più i commercianti che da sempre sono sensibili a queste cause e non si sarebbero risparmiati anche questa volta''.


Per maggiori informazioni sul torneo, l’iscrizione delle squadre o se qualcuno voglia fare una donazione volontaria, si può contattare il referente Stefano (392.9720756).


Potrebbeinteressarti