Fotonotizia Veglie Auto in sosta, ma i lavori procedono: a Veglie l'asfalto è “pezzato” Il curioso episodio in via Garibaldi: questa mattina l'auto è stata spostata 03/06/2022 Meno di un minuto I lavori per asfaltare la strada devono procedere e i mezzi circondano l'auto parcheggiata: il risultato è una via asfaltata, ma non del tutto. Accade a Veglie, in via Garibaldi, dove i lavori di rifacimento del manto stradale non sono stati eseguiti proprio a regola d'arte.La foto circolata sul web ha suscitato l'ironia di molti, che si sono chiesti come mai il Comune non abbia provveduto alla rimozione forzata della Fiat Punto che sostava sul tratto di strada interessato dai lavori. A quanto pare non ci sarebbe stata un'ordinanza che vietasse il parcheggio per lavori in corso e che quindi il vigili non abbiano potuto procedere a rimuoverla con un carro attrezzi.In ogni caso ieri l'auto è stata spostata e questa mattina la zona è stata recintata per consentire alla ditta di asfaltare il tratto.
Cronaca Vandali in azione a Lecce: imbrattato un bus Stp 15/02/2023 Il mezzo era parcheggiato alla fermata del cimitero. Si segue la pista degli anarchici.
Fotonotizia Campi, il santuario di San Pompilio torna a splendere dopo i lavori di restauro 07/10/2022 La facciata principale della chiesa, ingiallita dall'usura del tempo, è stata riportata all'antico splendore.
Fotonotizia A San Foca un grosso serpente sulla spiaggia 24/09/2022 L'esemplare immortalato sul bagnasciuga della località marina di Melendugno. Caso vuole che proprio San Foca sia considerato protettore contro i morsi velenosi.
Ambiente Si chiude con successo il concorso di fotografia subacquea di Torre Guaceto 07/09/2022 Il 3 ed il 4 settembre l'area marina protetta ha accolto dodici fotografi subacquei provenienti da tutta la Puglia e da fuori regione.
Curiosità Giorgia: ''Salento, dove le persone ti conquistano il cuore col cuore'' 05/09/2022 La popolare cantante romana ha affidato ad un post su Instagram il suo ennesimo attestato d'amore per questo territorio.
Fotonotizia Una salentina a Miss Italia 22/08/2022 Giorgia Polimeno, 18 anni, di Sogliano Cavour, è prefinalista nazionale per l’edizione 2022 con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza Puglia per Miss Italia Puglia.