Cronaca Spongano Veglie Fiamme nel cantiere a Veglie, distrutto un bobcat. A fuoco anche un’auto a Spongano Doppio incendio nella notte con relativo intervento dei vigili del fuoco tra Veglie e Spongano 11/01/2022 Meno di un minuto Doppio incendio nella notte con relativo intervento dei vigili del fuoco. Nel primo caso, alle 21.45 di ieri sera, una squadra del distaccamento locale è intervenuta a Veglie in via Bosco, dove era stato segnalato un incendio che coinvolgeva un bobcat all’interno di un’area, in cui erano parcheggiati altri mezzi da cantiere utilizzati per la manutenzione della rete dell'acquedotto che, in questi giorni, sta interessando proprio la via Bosco. L’intervento dei vigili del fuoco è valso allo spegnimento delle fiamme prima che queste si estendessero agli altri mezzi. Al momento sono in corso le indagini per stabilire la natura del rogo.Nel cuore della notte, invece, attorno all’1:45 circa, un secondo intervento ha coinvolto la quadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Tricase: i pompieri sono intervenuti in via Donatello, nel comune di Spongano, per l’incendio di autovettura. Giunti sul posto, i vigili del fuoco, hanno dapprima spento le fiamme e poi messo in sicurezza la zona interessata dall’incendio. Si indaga sulle cause che hanno provocato il rogo.
Cronaca Lutto nel mondo dell'imprenditoria salentina, muore improvvisamente vicepresidente di Lachifarma 22/06/2025 Luciano Villanova è stato stroncato da un malore a 46 anni
Cronaca Online il nuovo sito italiano del NUE 112 21/06/2025 Il nuovo portale, attraverso una veste grafica intuitiva e semplice, fornisce informazioni sulla copertura, sulle modalità d’uso e sull’accessibilità al Numero Unico di Emergenza.
Cronaca Caldo, Coldiretti Puglia: ''Nei campi si lavora di notte e dalle prime ore dell'alba'' 21/06/2025 Per tutelare la salute dei lavoratori poiché diventa impossibile lavorare nei campi e nelle serre.
Cronaca UniSalento, festa per il Graduation Day 2025 21/06/2025 Sono stati 399 i laureati che hanno concluso il loro percorso di studi con il lancio del tocco nel chiostro del Rettorato.
Cronaca Collemeto: nascondevano cocaina in un pennarello. Denunciata una coppia 21/06/2025 Un uomo e una donna, di anni 21 e anni 33, residenti fuori dal comune di Galatina, sono ritenuti responsabili in concorso di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Cronaca Portoselvaggio Natural Trail: donati 5000 euro ad Oncoematologia Pediatrica 21/06/2025 Si tratta dell'intero ricavato della manifestazione podistica svoltasi circa un mese fa, a cui hanno partecipato centinaia di atleti provenienti da tutta Italia.