Cronaca Veglie Con passamontagna e coltello a punta rapina rivendita di tabacchi ma viene subito arrestato Arresto lampo per un 20enne, a Veglie, che si era reso protagonista pochi minuti prima di una rapina ad una rivendita di tabacchi nel comune salentino 19/10/2021 Meno di un minuto Arresto lampo per un 20enne, a Veglie, che si era reso protagonista pochi minuti prima di una rapina ad una rivendita di tabacchi nel comune salentino: attorno alle 17.25 di ieri, i carabinieri coglievano in flagranza di reato G.C., che, come detto, era stato responsabile del colpo ai danni di un commerciante 25enne, proprietario della tabaccheria. Il malvivente, con volto coperto da passamontagna e sotto la minaccia di un coltello, si faceva consegnare l’incasso di 380 euro prima di provare la fuga: sulle sue tracce, però, ha trovato i carabinieri che lo hanno fermato, sottoponendolo a perquisizione personale. Addosso gli veniva rinvenuto: un passamontagna, un coltello a punta, un paio di guanti e la somma di 380 euro in contanti, in banconote di vario taglio, provento della rapina. Il materiale è stato sottoposto a sequestro mentre il giovane è stato condotto in carcere. La somma di denaro è stata restituita all’avente diritto.
Cronaca Marina di Pescoluse, incendio al Lido Giglio 09/11/2024 Il rogo ha interessato una struttura in legno di circa 200 metri quadri.
Cronaca A Cavallino la celebrazione dei Caduti di tutte le guerre 08/11/2024 Domani, alle ore 10, in Largo Caduti di Nassirya, si celebrerà la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.
Cronaca Lotta al cancro al polmone, il Sedile illuminato di bianco 08/11/2024 Da domenica 10 novembre a sabato 16 novembre a Lecce l'iniziativa che rientra nella campagna informativa ''Illumina novembre'' di Alcase Italia odv.
Ambiente Allacciamenti a rete fognaria, idrica e ad altri servizi: a Nardò istanze entro il 31 marzo 08/11/2024 Dopo la scadenza, per 3 anni non sarà possibile manomettere il suolo sulle strade riqualificate.
Cronaca Chiesa di San Pietro dei Samari: al via il recupero grazie ai fondi del FAI 08/11/2024 L’intervento di recupero grazie ai € 55.000 messi a disposizione da Fondo per l’Ambiente Italiano ed Intesa Sanpaolo, dopo il 1° posto nella classifica nazionale dell’11° censimento “I Luoghi del Cuore FAI” 2022.
Cronaca Sorpreso a spendere una banconota falsa, la Polizia scopre che ha speso banconote false in altre 10 attività commerciali 08/11/2024 Ad un cittadino rumeno di 21 anni, residente a Casarano, è stato notificato un foglio di via obbligatorio da Galatina.