Università Lecce 

Diritto e Management dello sport: nuovo corso di laurea a Unisalento

Diritto e Management dello sport: il nuovo corso di laurea triennale del Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università del Salento

Doppio appuntamento (mattina/pomeriggio) oggi con il ciclo di webinar L'importanza dei settori giovanili nello sport di oggi e Calcio: le buone pratiche.

Alle 11 apertura dei lavori con i professori Luigi Melica, Stefano Adamo, Stefano Polidori ed Attilio Pisanò

Ospiti il presidente del SGS nazionale e del Comitato Regionale della LND Vito Roberto Tisci, l'ex portiere Giovanni Galli, storico estremo difensore del Milan, Napoli, Torino, Fiorentina e Parma, i direttori sportivi Pasquale Sensibile ed Egidio Rambone, i giornalisti Giuseppe Calvi e Rosario Tornesello e la dirigente del liceo Da Vinci di Maglie Annarita Corrado. L'argomento sarà L'importanza dei settori giovanili nello sport.

Nel pomeriggio alle 17:30 sarà la volta del Delegato Provinciale LND di Lecce Luana De Mitri, del presidente dell'Otranto Giovanni Mazzeo, dell'ex calciatore Checco D'Amblè (attuale responsabile della San Guido Academy), degli avvocati Roberto Nitti e Lucia Bianco e del giornalista Andrea Tafuro, componente della Delegazione Provinciale LND di Lecce. 

Diretta Facebook sulla pagina ufficiale del dipartimento di scienze giuridiche di Unisalento. 


Potrebbeinteressarti