Cronaca Ugento 

Trovato con due etti di marijuana in casa, arrestato 22enne

Il bilancio dei controlli su strada.

I carabinieri della stazione di Meledugno hanno arrestato in flagranza di reato un 22enne, incensurato per spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di una perquisizione personale e domiciliare, hanno trovato e sequestrato nell’abitazione del giovane 220 di marijuana.

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato rimesso in libertà su disposizione dell’autorità giudiziaria.


Tre giovani sono stati denunciati dai carabinieri per essere stati trovati alla guida sotto effetto di stupefacenti e alcolici. In particolare a Taurisano i militari del nor hanno denunciato a piede libero un 23enne risultato positivo all’assunzione di sostanze stupefacenti; a Racale è stato denunciato un 21enne trovato alla guida del proprio veicolo, in evidente stato alterazione psicofisico dovuto consumo sostanze stupefacenti che si è rifiutato di sottoporsi ai previsti accertamenti sanitari;

Infine ad Ugento i carabinieri della stazione di Ruffano stato denunciato un 22enne poichè - alla guida del proprio veicolo, in evidente stato alterazione psicofisico dovuto consumo sostanze alcoliche - si è rifiutato di sottoporsi ai previsti accertamenti sanitari.


Potrebbeinteressarti