Cronaca Ugento 

Spaccio di droga a Ugento, in due finiscono nei guai

Sorpresi a detenere in casa ogni genere di droga, sono stati arrestati. In carcere anche u 52enne di Cursi

Scacco al traffico della droga ad Ugento. Nel mirino dei carabinieri sono finiti due spacciatori, un 27enne e un 41enne, arrestati in flagranza con l'accusa di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Nel primo caso, il 27enne è stato sorpreso a detenere in casa 12 involucri  con  6,7 gr. di cocaina,  77  grammi di hashish,  76,4 grammi di marijuana, 1 bilancino e 810 euro in denaro contante. Tutto il materiale è stato sequestrato mentre lo spacciatore è stato sottoposto ai domiciliari.

Sempre ad Ugento è finito nei guai un 41enne, sorpreso in casa con 3 piante di marijuana alte 2 metri e quasi 8 grammi di hashish. Dopo l'arresto, l'uomo è stato posto i libertà.

Nell'ambito dei controlli, i carabinieri hanno arrestato C.P., 52enne di Cursi residente a Taurisano, per effetto dell'aggravamento della misura cautelare. L'uomo, già sottoposto alla misura di affidamento in prova ai servizi sociali dal 19 agosto scorso, ha violato le prescrizioni imposte della misura cautelare, allontanandosi arbitrariamente dalla propria residenza. Il 52enne è stato quindi accompagnato in carcere. 


Potrebbeinteressarti