Cronaca Ugento Si addormentano sul materassino e vengono trascinati a un km dalla riva: turisti salvati Paura questo pomeriggio ad Ugento con due giovani turisti trascinati via dalla corrente 27/07/2020 Meno di un minuto Pomeriggio di paura per due turisti svizzeri sul litorale di Ugento: un 22enne e una 20enne sono stati trascinanti al largo mentre si trovavano in mare sopra un materassino gonfiabile. Si sono resi conto di essere arrivati a circa un chilometro dalla riva, forse dopo essersi addormentati e fatti cullare dalle onde: è stato lì che hanno iniziato a sbracciarsi e a chiedere aiuto. Dalla spiaggia, qualcuno se n’è reso conto e ha allertato i soccorsi. Sul posto, sono arrivate due moto d’acqua del 118 mare della guardia costiera, che hanno raggiunto i ragazzi e li hanno riaccompagnati in spiaggia, mettendoli in salvo.
Cronaca Aggredirono 21enne mandandolo in prognosi riservata, domiciliari per due leccesi 15/03/2025 Si tratta di un 20enne e di un 25enne: la notte dell'8 febbraio sferrarono una testata e un violento pugno ad un 21enne nei pressi di un bar del centro.
Cronaca Occhio ad etichette e sprechi contro l'aumento del carrello della spesa 15/03/2025 I consigli per un consumo consapevole di Coldiretti Puglia in occasione della Giornata del Consumatore.
Cronaca Auto tampona bus: caos su viale Calasso 15/03/2025 Notevoli i danni per la vettura, ma anche per il mezzo della Sgm. Sul posto gli agenti della Polizia Locale.
Cronaca Truffa, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale: denunciate 6 persone 15/03/2025 Operazione di controllo del territorio e di contrasto alla criminalità diffusa da p,arte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi.
Cronaca Tenta di entrare nuovamente nel Fazzi, ladro di offerte denunciato 15/03/2025 Si tratta di un 46enne di Taranto, autore di diversi furti nella cappella del nosocomio. Nei confronti dell'uomo emesso foglio di via
Cronaca Furti nella cappella del ''Fazzi'': foglio di via obbligatorio per l'autore 15/03/2025 Il 46enne tarantino è stato trovato dalla Polizia mentre cercava di accedere ancora in ospedale da un igresso secondario oggetti atti a offendere.