Tv/Radio Puglia sette Sesso per «guarire» dal Papilloma virus? Noto ginecologo nel mirino delle Iene Il professionista barese ha difeso la sua «terapia» dicendo di aver salvato molte donne dal cancro 18/11/2021 Meno di un minuto Offriva dei rapporti sessuali alle sue pazienti per «guarirle» dal Papilloma Virus: un noto ginecologo della provincia di Bari è finito nell'occhio del ciclone dopo un servizio delle Iene e ora l'Ordine dei Medici ha aperto un'indagine interna a suo carico e del caso si sta occupando anche la Procura del capoluogo di Regione. Il professionista, luminare del settore e noto per le sue pubblicazioni scientifiche, è il protagonista di un servizio andato in onda la settimana scorsa in cui mostrava la sua «terapia» ad una paziente 36enne- complice della trasmissione – alla quale aveva diagnosticato la presenza dell'Hpv, il papilloma virus che può portare al cancro dell'utero. Patologia dalla quale la donna risultava invece non affetta sulla base di esami fatti in precedenza. Il medico, attualmente in pensione, si è difeso davanti all'inviata delle Iene dicendo che in questo modo aveva già salvato molte donne dal cancro.
Cronaca Rete Ospedaliera Covid, Palese: ''Pronti in caso di emergenze'' 24/06/2022 La Regione, attraverso il monitoraggio quotidiano, verifica costantemente la capacità dell’offerta sanitaria di rispondere alle esigenze assistenziali dei pazienti.
Cronaca Vaiolo delle scimmie, altri due casi in Puglia 24/06/2022 I due casi sono stati identificati nel Barese e immediatamente isolati.
Sanità Portale Pugliasalute in manutenzione. I canali alternativi per le prenotazioni 24/06/2022 In attesa che il sito internet torni attivo, il Dipartimento Promozione Salute invita i cittadini pugliesi a utilizzare altre soluzioni per le prenotazioni specialistiche.
Cronaca Pesca: pubblicato l'avviso pubblico a sostegno delle marinerie pugliesi 23/06/2022 Per fronteggiare il caro-gasolio, la Regione Puglia ha stanziato circa 3 milioni euro per ristorare le imprese del settore colpite dalla grave crisi energetica.
Cronaca Tentato omicidio, in due finiscono in manette 23/06/2022 I Carabinieri di San Vito dei Normanni hanno arrestato due individui del posto che domenica scorsa hanno fallito una spedizione di morte in casa di un sorvegliato speciale. L'arma s'inceppò. Contestato il metodo mafioso.
Economia e lavoro Presentato a Lecce il rapporto della Banca d'Italia su ''L'economia della Puglia'' 22/06/2022 Nel 2021 l'economia pugliese ha registrato una sensibile crescita, estesa a tutti i principali settori, dopo il forte calo dell'anno precedente dovuto all'insorgere della pandemia.