Tv/Radio 

Monia Palmieri conduce “Diario di note”, ogni domenica su Studio 100

Gli ospiti racconteranno momenti della loro vita legati alle canzoni particolarmente amate. Domenica 27 attesi il soprano lirico Maria Luisa Lattante ed il pasticcere Angelo Bisconti

“Diario di note” è il titolo del nuovo appuntamento dell’emittente tv Studio 100, condotto da Monia Palmieri.

Il leitmotiv del programma è “La musica che ti scorre dentro”: gli ospiti racconteranno momenti della loro vita legati alle canzoni particolarmente amate che richiamano alla memoria ricordi ed emozioni.

Nella puntata che andrà in onda domenica 27 giugno alle ore 21 e martedì 29 giugno alle ore 22.45, Monia Palmieri incontra il soprano lirico Maria Luisa Lattante ed il pasticcere Angelo Bisconti.

Studio 100 è visibile sui canali 15 e 187 del digitale terrestre in Puglia ed in streaming sul sito ufficiale dell’emittente www.studio100.it., andrà in onda ogni domenica alle ore 21 e martedì alle ore 22.45.

 

 

Potrebbeinteressarti

A Otranto ''Mediating Italy in global culture''

Da domenica 9 giugno a mercoledì 12 giugno un’esperienza di apprendimento immersiva sulle forme e sui percorsi che la cultura, l’arte, il cinema e i media italiani affrontano per circolare nel mondo.

''Pizzica di Aradeo'' su Netflix

E' il brano inserito in ''La vita che volevi'', la nuova fiction di Ivan Cotroneo in uscita oggi sull piattaforma digitale, con Vittoria Schisano.


Antonio Bartolomucci si racconta

Il giornalista leccese si apre a @Labora parlando dei grandi campioni osservati sul campo: l’incontro con Maradona, Zenga, Mourinho ma anche gli inizi in radio nel Salento.