Tv/Radio Nardò "C'è Posta per Te", sabato sera una storia che viene da Nardò La postina della popolare trasmissione era stata a Nardò a novembre. Andrà in onda sabato in prima serata, la seconda puntata stagionale di “C'è Posta Per Te&rd... 16/01/2019 a cura della redazione Meno di un minuto La postina della popolare trasmissione era stata a Nardò a novembre. Andrà in onda sabato in prima serata, la seconda puntata stagionale di “C'è Posta Per Te” con ospiti alcuni neretini. Nel novembre scorso la postina della popolarissima trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi era approdata proprio a Nardò per consegnare un messaggio in città. Ora la storia, di cui non si conosce alcun dettaglio, approda in tv.
Cronaca Disabilità, ''O Anche No'' di Rai 3 porta San Foca in TV 11/08/2022 Domenica mattina in onda la trasmissione che parlerà dell'associazione ''Io Posso'' che rende fruibili le spiagge ai portatori di handicap.
Curiosità Segnale televisivo assente, a Gallipoli il Comune scrive a Rai e Mediaset 07/07/2022 È stata inviata ufficialmente a firma del sindaco di Gallipoli Stefano Minerva e del vicesindaco Riccardo Cuppone, una lettera alle emittenti televisive nazionali per verificare le sequenze dei segnali.
Tv/Radio Si fece uccidere a 14 anni per difendere la sorellina, la storia di Emanuele De Giorgi su Netflix 06/07/2022 Il ragazzino originario di Surbo è uno dei due ostaggi vittime della folle rapina di Gladbeck nel 1988 in Germania.
Eventi Miss Mondo, Stefano Reali incontra le finaliste per Actor's Planet 15/06/2022 Il noto regista è impegnato in una masterclass per conto della scuola di teatro e cinema diretta da Rossella Izzo.
Tv/Radio La cucina leccese in gara su Tv8: ad “Home restaurant” vincono due salentini 13/06/2022 Protagonisti di “Home restaurant”, il cooking show condotto dallo chef Giorgio Locatelli, i due salentini Stefania e Pasquale
Cronaca Profughi ucraini, l'esperienza di Merine in diretta tv 07/06/2022 Oggi pomeriggio collegamento in diretta su Tv2000 con la trasmissione Siamo Noi che ha raccontato le storie degli ospiti del Centro Cuore Immacolato di Maria.